• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tenda da sole per giardino GAIA

Tenda da sole con copertura motorizzata


Tenda da sole per giardino GAIA 1

Tenda da sole per giardino GAIA 1

Thumbnail Tenda da sole per giardino GAIA 1


La tenda da sole per giardino GAIA è venduta da TENDE.ONLINE al prezzo indicativo di 3429.76€ nella dimensione L 350 x P 200 cm.

La cifra sopra menzionata è alquanto orientativa, difatti è bene prendere contatto con il responsabile aziendale per ricevere maggiori informazioni sul prodotto, sulle modalità di ordine, farsi stilare un preventivo specifico in base alle caratteristiche di tenda richieste.

Questo tipo di copertura è motorizzata, protegge il giardino o il terrazzo, regala notevole spazio all’aperto da vivere.



La struttura è realizzata in alluminio, è adatta in quegli ambienti dove non è possibile installare una classica tenda a pergola giacché è fissata solo a parete per mezzo di archi che da soli garantiscono stabilità donando un notevole tocco estetico.

Le misure si possono personalizzare e difatti la larghezza può variare da 100 a 1200 cm, la profondità da 100 a 500 cm.

La struttura è solitamente verniciata attraverso della polvere termoindurente poliestere AKZO NOBEL®, mediante un procedimento chiamato di verniciatura a fuoco, molto resistente ai raggi ultravioletti e alle condizioni climatiche avverse.


Specifiche
DimensioniL 350 x P 200 cm
Prezzo: Tenda da sole per giardino GAIA
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
€ 3.429,76 cadauno
Aggiornato al 28/01/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tenda da sole per giardino GAIA



Schermare finestre, balconi e terrazzi con tende da sole per esterni

Infissi Esterni - Le tende da sole sono un'ottima soluzione per mettere in ombra aree all'aperto, in giardino come sul terrazzo, per renderle vivibili sia di giorno come di sera.

Tende da sole automatiche: protezione, comfort e design

Infissi Esterni - Per proteggere finestre e balconi dagli agenti esterni, esistono vari modelli di tende automatiche, molto utili anche per chiudere o creare degli spazi esterni.

Tende a pergola in alluminio per giardino e terrazzo

Sistemazione esterna - Le tende da sole in alluminio sono resistenti e vi proteggono dai raggi, consentendo di godere dell'atmosfera esterna a tutte le ore del giorno, anche in estate

La sicurezza delle tende da sole

Tende - Norme da rispettare per installare tende da sole in sicurezza.

Tessuti per tende da sole

Tende - La scelta del tessuto più idoneo alla propria tenda da sole da esterno è determinante al fine di garantire privacy, riparo e protezione dai raggi solari.

Bonus tende da sole 2022: la guida pratica

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus tende da sole 2022 dà diritto alla detrazione del 50% delle spese per l'acquisto e la messa in posa di schermature solari. Vediamo come richiederlo.

Tende da sole a Milano: modelli e consigli per l'acquisto

Ristrutturare Casa - Acquistare le tende da sole a Milano e in tutto il resto d'Italia è molto semplice, grazie all'ampia gamma di modelli, da realizzare su misura, presenti online.

Motorizzare una tenda da sole è semplice: ecco come fare

Infissi Esterni - Le tende da sole possono essere motorizzate per rendere più comoda la fruizione dello spazio esterno della casa, scegliendo la giusta tecnologia di automazione.

Quali sono i tessuti migliori per tende da sole motorizzate?

Infissi Esterni - La scelta del tessuto per le tende da sole è molto importante, poiché questo è perennemente esposto a sole e alle intemperie; vediamo quale tipologia scegliere.