• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tenda da sole per balcone MILA

Protezione totale con le tende da sole per balcone MILA


La tenda da sole per balcone MILA è venduta da TENDE.ONLINE al prezzo indicativo di 781.21€ nelle dimensioni di L 350 x P 200 cm.

La cifra indicata è orientativa, è suscettibile di cambiamento, pertanto si consiglia di prendere contatto con il personale aziendale per richiedere maggiori informazioni sul prodotto desiderato, definire le caratteristiche, farsi stilare un preventivo specifico al caso.

Si tratta di una protezione totale che consente di custodire più a lungo anche le tende interne all’appartamento dal sole.



Il cassonetto con telo a scomparsa totale fa salvaguardare a lungo il tessuto e lo protegge dalle intemperie nel momento in cui la tenda da sole non è in funzione.

La tenda da sole per balcone MILA è robusta e leggera, è ideale per balconi, terrazzi e condomini. Si può realizzare in diverse dimensioni, la larghezza può variare da un minimo di 180 cm ad un massimo di 480 cm, la profondità da 100 a 240 cm.

Questo tipo di tende da sole hanno la struttura verniciata mediante apporto di polvere termoindurente poliestere AKZO NOBEL® comunemente detta verniciatura a fuoco, resistente ai raggi ultravioletti, alle condizioni climatiche avverse.


Tenda da sole per balcone MILA 1

Tenda da sole per balcone MILA 1

Thumbnail Tenda da sole per balcone MILA 1
Tenda da sole per balcone MILA 2

Tenda da sole per balcone MILA 2

Thumbnail Tenda da sole per balcone MILA 2


Specifiche
DimensioniL 350 x P 200 cm
€ 781,21 cadauno
Aggiornato al 28/01/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Tenda da sole per balcone MILA
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 3 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tenda da sole per balcone MILA


Schermare finestre, balconi e terrazzi con tende da sole per esterni

Infissi Esterni - Le tende da sole sono un'ottima soluzione per mettere in ombra aree all'aperto, in giardino come sul terrazzo, per renderle vivibili sia di giorno come di sera.

Bonus tende da sole 2022: la guida pratica

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus tende da sole 2022 dà diritto alla detrazione del 50% delle spese per l'acquisto e la messa in posa di schermature solari. Vediamo come richiederlo.

Quali sono i tessuti migliori per tende da sole motorizzate?

Infissi Esterni - La scelta del tessuto per le tende da sole è molto importante, poiché questo è perennemente esposto a sole e alle intemperie; vediamo quale tipologia scegliere.

Balconi e verande al sicuro con le tende da esterno

Infissi Esterni - Con le tende per esterni è possibile proteggere ogni spazio esterno dalla pioggia e dal vento. Vanno bene per balconi, terrazzi, verande di tutte le dimensioni.

Bonus tende da sole 2023: in cosa consiste e come ottenerlo

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Qualora si decida di installare tende da sole o schermature solari, è bene essere al corrente di quelli che sono i bonus fiscali di cui si potrà beneficiare.

Tende da sole automatiche: protezione, comfort e design

Infissi Esterni - Per proteggere finestre e balconi dagli agenti esterni, esistono vari modelli di tende automatiche, molto utili anche per chiudere o creare degli spazi esterni.

Tende da sole a Milano: modelli e consigli per l'acquisto

Ristrutturare Casa - Acquistare le tende da sole a Milano e in tutto il resto d'Italia è molto semplice, grazie all'ampia gamma di modelli, da realizzare su misura, presenti online.

Tessuti per tende da sole

Tende - La scelta del tessuto più idoneo alla propria tenda da sole da esterno è determinante al fine di garantire privacy, riparo e protezione dai raggi solari.

Protezione da sole tutto l'anno, ecco le tende da sole smart

Infissi Esterni - Con le tende solari smart è possibile proteggere tutti gli ambienti della casa dai raggi del sole. Si possono controllare a distanza con un telecomando o l'app.