• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pitturazioni Monza e Brianza

Cambio look alle pareti con nuova pitturazione


Edil Tecno Di Ghilardi Marcello
esegue pitturazioni di appartamenti a partire da 5.85 euro al metro quadrato, nello specifico idropitture emulsionate nel colore bianco, con preparazione dei fondi mediante stuccatura, fondo fissativo e due mani di pittura nel colore scelto dalla committenza.

La cifra indicata è orientativa e pertanto occorre prendere contatto con il personale tecnico d’impresa per fissare innanzitutto un sopralluogo, visionare lo stato di fatto e stilare un preventivo specifico al caso, con le voci dettagliate.

Il sopralluogo serve a conoscere le esigenze della committenza, a definire l’obiettivo del lavoro, a vagliare le diverse soluzioni possibili e a scegliere quella più congrua alla situazione e all’ambiente.

La pitturazione delle pareti non può essere fatta in modo approssimativo bensì secondo regola d’arte, bisogna saper bene trattare i muri, innanzitutto prepararli a ricevere nuovi strati di finitura.

Occorre visionare in che stato sono le pareti per capire se effettuare anche trattamenti antiumido prima di stendere il colore finale, poi bisogna stendere il fondo in modo accurato e livellato così da evitare imperfezioni a vista.


Pitturazioni Monza e Brianza 1

Pitturazioni Monza e Brianza 1

Thumbnail Pitturazioni Monza e Brianza 1
Pitturazioni Monza e Brianza 2

Pitturazioni Monza e Brianza 2

Thumbnail Pitturazioni Monza e Brianza 2
Pitturazioni Monza e Brianza 3

Pitturazioni Monza e Brianza 3

Thumbnail Pitturazioni Monza e Brianza 3
Pitturazioni Monza e Brianza 4

Pitturazioni Monza e Brianza 4

Thumbnail Pitturazioni Monza e Brianza 4


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
€ 5,85 mq
Aggiornato al 17/04/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Pitturazioni Monza e Brianza
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pitturazioni Monza e Brianza


Come fare il cambio di residenza online

Burocrazia e utenze - Sul portale dell'ANPR è possibile cambiare residenza. La procedura è ora attiva in 31 comuni, ma dopo il rodaggio il servizio sarà esteso su tutto il territorio

È sempre consentito il cambio di destinazione uso sottotetto?

Leggi e Normative Tecniche - In base al parere fornito dal Consiglio di Stato è considerata in ogni caso sempre valida e ammissibile la variazione della destinazione d'uso di un sottotetto?

Cambio residenza online, da oggi in tutta Italia

Burocrazia e utenze - Dal portale dell'ANPR è possibile richiedere certificato cambio di residenza nello stesso Comune o certificato trasferimento da un comune diverso o dall'estero

La vernice conduttiva per nuove applicazioni di design

Soluzioni progettuali - Una vernice a base di particelle conduttive sospese in una soluzione acquosa, atossica, impermeabile, applicabile su vari supporti e utilizzabile per vari scopi

Rivestimenti con pittura a lavagna e magnetica

Pittura e decorazioni - La pittura magnetica e quella tipo lavagna sono dei modi originali per rivestire le pareti così da permettere di scatenare la fantasia dei grandi e dei piccini.

Pitture ecologiche e naturali

Ristrutturare Casa - Se e' arrivato il momento di ritinteggiare casa, prendiamo in considerazione la possibilita' di usare pitture ecologiche e naturali.

Come fare il cambio di residenza online

Burocrazia e utenze - Il cambio di residenza oggi si fa con un click da casa. L'anagrafe nazionale ha implementato questo nuovo servizio per aumentare la digitalizzazione della PA.

Pittura di sale per eliminare l'umidità e migliorare la qualità dell'aria

Risanamento umidità - La pittura di sale, prodotta con un attento processo del tutto naturale è la soluzione ideale per rendere gli ambienti più salubri evitando la formazione di muffa

Pittura sabbiata: come si applica e quali sono i prodotti?

Materiali edili - Dipingere le pareti con la tipologia di pittura ad effetto sabbiato per conferire uno stile originale, personalizzato, elegante e unico agli ambienti di casa.