• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tubo gocciolante marrone 25 mt claber 90356


Tubo gocciolante marrone 25 mt claber 90356 1

Tubo gocciolante marrone 25 mt claber 90356 1

Thumbnail Tubo gocciolante marrone 25 mt claber 90356 1

Tubo per microirrigazione in polietilene da 1/2” (13 - 16 mm) dotato di gocciolatori interni a labirinto da 2 litri/ora (posizionati ogni 33 cm) che garantiscono una altissima uniformità di erogazione su tutta la superficie coltivata. ridotto fabbisogno d`acqua: pressione di esercizio tra 0,5 e 1 bar.
Prezzo: Tubo gocciolante marrone 25 mt claber 90356
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tubo gocciolante marrone 25 mt claber 90356



Irrigazione a goccia: come funziona e installazione fai da te

Irrigazione giardino - In giardino, nell'orto ma anche sul terrazzo e nella serra, l'irrigazione a goccia garantisce un'innaffiatura precisa delle piante in sicurezza e senza sprechi.

Impianto di irrigazione automatica: come realizzarlo?

Irrigazione giardino - L'impianto di irrigazione automatica, grazie alla programmazione intelligente, garantisce un'adeguata fornitura di acqua alle piante riducendo al minimo gli sprechi

Sistemi di irrigazione fuori terra: pratici kit da balcone

Irrigazione giardino - I sistemi di irrigazione fuori terra garantiscono un'ottima cura del giardino, ma non solo. Ecco qualche novità, riguardante l'irrigazione dell'orto domestico.

Hortus, il giardino verticale

Giardino - L?hobby del giardinaggio è piacevole e fa bene al benessere psico-fisico, per la soddisfazione che regala il circondarsi di piante e fiori che crescono

Innaffiare le piante in vaso anche quando siamo in vacanza

Giardinaggio - Per mantenere verdi e in salute le piante in appartamento come in balcone anche quando siamo lontani, da casa possiamo ricorrere a kit per innaffiatura automatica

Come coltivare il caffè in casa e in giardino

Piante - Coltivare il caffè in casa e in giardino come pianta ornamentale è più semplice di quel che potrebbe sembrare. Tranne che al freddo, risulta molto resistente.

Rose antiche

Piante - Le rose antiche comprendono diverse varietà: Ibrido di Moschata, Gallica, Centifolia, Cinesi, ecc. Ognuna con caratteristiche diverse per fioritura e portamento.

Piante da esterno: bellezza e privacy con le siepi da balcone

Piante - Oltre al giardino, con le siepi si può abbellire anche il proprio balcone, con gusto e originalità. Da quelle naturali a quelle sintetiche, le idee non mancano!

Consigli su come innaffiare le piante in vacanza

Irrigazione giardino - L'irrigazione automatica è la miglior soluzione per mantenere idratate le piante in vaso, gli orti e i giardini durante le vacanze. Ecco tre prodotti must have!