• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rotolo isolante in sughero supercompresso

Isolante ultrasottile per l'isolamento termico e l'insonorizzazione fonoassorbente


Rotolo isolante in sughero supercompresso 1

Rotolo isolante in sughero supercompresso 1

Thumbnail Rotolo isolante in sughero supercompresso 1
Rotolo isolante in sughero supercompresso 2

Rotolo isolante in sughero supercompresso 2

Thumbnail Rotolo isolante in sughero supercompresso 2
Rotolo isolante in sughero supercompresso 3

Rotolo isolante in sughero supercompresso 3

Thumbnail Rotolo isolante in sughero supercompresso 3


Il rotolo isolante in sughero supercompresso è venduto dall’azienda Steacom Srl al prezzo di 39.38 € IVA esclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto perché suscettibile di cambiamenti.

Si tratta di un materiale ultrasottile per l’isolamento termico di pareti, soffitti e pavimenti, ideale anche per combattere la condensa.

Il rotolo di sughero agglomerato è da 10 metri quadrati, è supercompresso, a grana fine ventilata e selezionata, libero da scorie e da impurità, senza formaldeide.

Il prodotto è naturalmente isolante, traspirante, antistatico, antiallergico, biocompatibile per il rivestimento interno di pavimenti e pareti fredde e umide.

È adatto per isolare le superfici sia dal caldo sia dal freddo, difatti mantiene costante la temperatura delle pareti, è un regolatore igrometrico in grado di smaltire l’umidità nella parete, conservando così la sua capacità isolante inalterata nel tempo.

Il sughero è piacevole da toccare, bello anche a vedersi, è ideale anche come insonorizzante fonoassorbente per eliminare i rumori molesti ed il riverbero, può essere lasciato a vista oppure verniciato, rivestito o tinteggiato.


Specifiche
Rotoloda 10 mq
Misure1 x 10 m
conducibilità termica0,042 W/mK
densità180-220 Kg/mc
inattaccabile da insetti e roditorisi
Prezzo: Rotolo isolante in sughero supercompresso
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 5 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rotolo isolante in sughero supercompresso



Pannelli in sughero come isolante acustico

Isolamento Acustico - Il sughero è un materiale molto interessante nell'ambito dell'edilizia date le sue performance di isolamento acustico, nonchè utile alleato per la sostenibilità. Scopriamolo

Isolamento termico pareti interne, quali soluzioni adottare

Isolamento termico - L'isolamento termico interno è realizzato con dei pannelli termoisolanti che vengono applicati a parete per migliorare il comfort abitativo e ridurre i consumi.

Pareti e pavimenti rivestiti in sughero

Bioedilizia - Il sughero in fogli o piastrelle è un ottimo materiale da rivestimento per le pareti e per pavimenti. Isola, traspira e allo stesso tempo decora l'ambiente.

Caratteristiche e applicazione della pittura termica a base di sughero

Facciate e pareti - Se si hanno problemi di isolamento termico o muffa in casa bisogna intervenire. La pittura isolante termica e traspirante è una soluzione semplice ed economica.

Arredare isolando

Soluzioni d'arredo - Durante i lavori di ristrutturazione di una abitazione in condominio, è nata la necessità di isolare termicamente ed acusticamente, stanze adiacenti appartenenti a proprietari diversi.

Applicazione rivestimenti in sughero

Decorazioni - Il sughero permette di realizzare rivestimenti dai vantaggi non solo estetici: è anche un isolante termico e acustico. Ecco come applicare i rivestimenti.

Sughero spruzzato come isolante termico

Restauro edile - Il sughero spruzzato è un ottimo isolamento termico ed acustico, molto utilizzato in edilizia, applicabile sia su superfici esterne che interne all'abitazione.

Pannelli decorativi in sughero per la casa, belli ed ecologici

Decorazioni - I pannelli di sughero decorativi non sono solo belli da vedere ma aiutano anche nell'isolamento termico ed acustico delle stanze, ed in più sono biodegradabili.

Come usare i tappi di sughero per creare una bacheca

Idee fai da te - Tappi di sughero da vino, colla vinilica e punesse, gli elementi necessari per creare una bacheca originale, basta un pò di fantasia e tanta voglia di costruire.