• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rifacimento coperture Prato e provincia

Opere di manutenzione straordinaria sulle coperture


Deba Costruzioni S.r.l.s.
provvede a rifare le coperture al prezzo orientativo di 50€ al metro quadrato, cifra da definire meglio nel momento in cui si prende contatto con il personale tecnico.

È bene quindi contattare telefonicamente l’impresa e fissare una data di primo sopralluogo attraverso il quale il personale tecnico incaricato osservalo stato di fatto, ascolta le esigenze della committenza, prende atto delle necessità strutturali, stila un preventivo specifico e dettagliato in ogni voce sulla base della soluzione al problema individuato.

Gli interventi sulle coperture di immobili richiedono grande maestria ed esperienza, non solo nell’esecuzione delle fasi operative ma soprattutto nella scelta dei materiali giusti e della soluzione appropriata al caso.

Le coperture sono esposte a ogni genere di agente atmosferico, si deteriorano facilmente mettendo a rischio gli appartamenti sottostanti e il comfort ambientale generale.

Bisogna intervenire con opere di manutenzione straordinaria per limitare al minimo i danni ingenti che possono procurarsi a causa di trascuratezze d’intervento immediato dinanzi a lesioni o altro genere di problematica.


Rifacimento coperture Prato e provincia 1

Rifacimento coperture Prato e provincia 1

Thumbnail Rifacimento coperture Prato e provincia 1
Rifacimento coperture Prato e provincia 2

Rifacimento coperture Prato e provincia 2

Thumbnail Rifacimento coperture Prato e provincia 2
Rifacimento coperture Prato e provincia 3

Rifacimento coperture Prato e provincia 3

Thumbnail Rifacimento coperture Prato e provincia 3


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Rifacimento coperture Prato e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 50,00 mq
Aggiornato al 15/11/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rifacimento coperture Prato e provincia


Obbligatoria per gli edifici la copertura del 60% da energia da fonti rinnovabili

Impianti rinnovabili - Per gli edifici nuovi o sottoposti a ristrutturazione importante, è previsto l'obbligo della copertura di almeno il 60% dei consumi da fonti energetiche rinnovabili

Coperture a volta e rendimento energetico

Progettazione - L'Architettura spontanea dei paesi del Mediterraneo evidenzia l'alto valore funzionale e formale dei sistemi costruttivi del passato.

Forma delle coperture

Tetti e coperture - Il corretto funzionamento di una copertura ha origine dalla giusta conoscenza delle caratteristiche legate alla sua forma e geometria che ne ha guidato l'origine.

Bonus ristrutturazioni 2018: online la guida dell'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Pubblicata online la guida con la quale l'Agenzia delle Entrate spiega tutte le novità relative al bonus ristrutturazioni 2018. Chi può beneficiarne e molto altro

Bonus casa: proroga con la Manovra 2021

Fisco casa - In attesa del testo definitivo della Legge di Bilancio, arriva la notizia della conferma, nel Documento programmatico di bilancio, dei bonus casa per il 2021.

Abbaino

Sottotetto - L'abbaino è un particolare tipo di finestra visibile sulle coperture caratterizzato da uno sviluppo verticale e contenuto in una struttura sporgente dalla falda

Ristrutturazioni: previsto in Sardegna un bonus aggiuntivo

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Nella Regione Sardegna in caso di esecuzione di interventi di ristrutturazione è allo studio la previsione di un bonus aggiuntivo del 40%. Ecco di cosa si tratta

Legno e calcestruzzo per le costruzioni future

Progettazione - L'unione tra legno lamellare e calcestruzzo per realizzare strutture leggere e resistenti.

Recupero edilizio: detrazione fiscale per prosecuzione di lavori iniziati

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Quali sono i limiti della spesa detraibile in caso di prosecuzione di interventi di ristrutturazione già iniziati. Ecco cosa sostiene l'Agenzia delle Entrate.