• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione della facciata di un immobile Prato e provincia

Risistemare l'esterno di un immobile con interventi di manutenzione straordinaria


La ristrutturazione delle facciate di un immobile è eseguita con professionalità dall’impresa Deba Costruzioni S.r.l.s. a partire da 40€ al metro quadrato, cifra da definire meglio con un preventivo specifico.

Si consiglia di prendere contatto con il personale tecnico dell’impresa, fissare una data di primo sopralluogo mediante il quale si potrà visionare lo stato di fatto, vedere in che stato si trovano effettivamente i muri, l’intonaco e la pittura, conoscere le esigenze dei committenti e i gusti in quanto ad estetica, per stilare così una somma specifica al caso d’intervento.

Ristrutturare una facciata è rimetterla in efficienza, non è solo pitturare le superfici con un nuovo colore, dunque cambiare o rinnovare il look estetico, ma anche provvedere a rimediare a delle problematiche che trasmettono di conseguenza dei disagi anche all’interno degli o dell’appartamento.

È provvedere anche a realizzare un cappotto esterno, se questo non sia già presente, oppure verificare il suo stato, poi anche provvedere al miglioramento dell’isolamento termico ed acustico, ottimizzare l’intonaco, proteggere i ferri ed evitare la loro corrosione dovuta agli agenti atmosferici, pitturare con materiali di qualità e durevoli nel tempo.


Ristrutturazione della facciata di un immobile Prato e provincia 1

Ristrutturazione della facciata di un immobile Prato e provincia 1

Thumbnail Ristrutturazione della facciata di un immobile Prato e provincia 1
Ristrutturazione della facciata di un immobile Prato e provincia 2

Ristrutturazione della facciata di un immobile Prato e provincia 2

Thumbnail Ristrutturazione della facciata di un immobile Prato e provincia 2
Ristrutturazione della facciata di un immobile Prato e provincia 3

Ristrutturazione della facciata di un immobile Prato e provincia 3

Thumbnail Ristrutturazione della facciata di un immobile Prato e provincia 3


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
€ 40,00 mq
Aggiornato al 15/11/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Ristrutturazione della facciata di un immobile Prato e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione della facciata di un immobile Prato e provincia


Arriva il bonus facciate nell'abito della Manovra di Bilancio 2020

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La manovra di bilancio 2020 ha introdotto il Bonus Facciate con un credito fiscale che arriva al 90% utile per rimettere a nuovo numerosi condomini fatiscenti.

Cerchi un'impresa edile a Roma che si occupi di ristrutturazioni edilizie?

Soluzioni progettuali - Se avete bisogno di ristrutturare casa a Roma e dintorni potere , azienda leader nel settore delle ristrutturazioni condominiali o di appartamenti.

Bonus facciate 2020: le ultimissime novità

Fisco casa - Bonus facciate: la detrazione al 90% per le spese di rifacimento delle facciate degli edifici si estende a professionisti, imprese e lavoratori autonomi. Le novità

Il bonus facciate esclude il bonus mobili

Detrazioni e agevolazioni fiscali - A fronte di lavori sula facciata di un edificio si godrà anche del bonus mobili solo se gli interventi si fanno rientrare tra quelli di recupero del patrimonio edilizio

Bonus Facciate anche per le case visibili solo dal mare

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate ha di recente chiarito che è possibile usufruire del beneficio del Bonus Facciate 90% anche per quelle abitazioni visibili solo dal mare

Bonus Facciate: aggiornato il vademecum di Enea

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Nuove indicazioni relative agli incentivi che i contribuenti possono richiedere per i lavori rientranti nella categoria del Bonus Facciate esterne degli edifici

Bonus Facciate: quanto costa ristrutturare le facciate di un edificio?

Facciate e pareti - Con la manovra 2020 il governo ha proposto di inserire tra le detrazioni fiscali il Bonus Facciate. Ma quanto costa ristrutturare la facciata di un edificio?

Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile?

Conviene comprare una casa da ristrutturare?

Comprare casa - Qual è la tendenza del mercato immobiliare? Analizziamo la situazione della compravendita di immobili da ristrutturare, così come emerge da una recente inchiesta.