• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Sollevatore a batteria RAIZER by Liftup

RAIZER by Liftup: sollevatore mobile a batteria per risollevare chi è caduto


Raizer by Liftup
, distribuito su tutto il territorio nazionale da Centaurus Rete Italia, è un prodotto molto particolare e fortemente innovativo, praticamente unico nel suo genere.

Si tratta di un sistema di sollevamento mobile che funziona a batteria molto utile per aiutare a riportare in posizione quasi eretta nel giro di pochi minuti e senza particolare sforzo una persona caduta.

Raizer è stato progettato per essere montato e utilizzato da una sola persona che presta assistenza e non richiede alcuno sforzo particolare eccetto le poche sempli operazioni di assemblaggio e il sostegno di una mano.

Raizer una volta disassemblato può essere contenuto facilmente nelle due apposite borse e il peso non eccessivo le rende facilmente trasportabili.

Si tratta di un ausilio comodo che offre un senso di sicurezza sia all'assistente che alla persona da risollevare, ed il particolare sistema di alimentazione a batteria di Raizer ne consente diversi utilizzi prima di dover essere ricaricato.

Raizer viene assemblato al momento dell'uso in pochi minuti e viene poi disassemblato per essere riposto e può dunque essere trasportato e usato all'occorrenza in posti diversi.

Raizer è stato studiato attentamente sia nel design sia nei materiali per un prodotto dotato di stabilità e durata.


Sollevatore a batteria RAIZER by Liftup 1

Sollevatore a batteria RAIZER by Liftup 1

Thumbnail Sollevatore a batteria RAIZER by Liftup 1
Sollevatore a batteria RAIZER by Liftup 2

Sollevatore a batteria RAIZER by Liftup 2

Thumbnail Sollevatore a batteria RAIZER by Liftup 2


Specifiche
Funzionamentoa batteria
Facilmente trasportabilesi
Contenitore2 borse
€ 1,00 cadauno
Aggiornato al 18/12/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Sollevatore a batteria RAIZER by Liftup
Valutazione: 3.46 / 6
Basato su 71 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Sollevatore a batteria RAIZER by Liftup


Sollevatori per disabili e anziani, semplici e funzionali

Sanitari - Vivere l'ambiente bagno in libertà e autonomia, adesso si può con i sollevatori elettrici per wc, pratici,funzionali e semplici da installare

Progetto di un monolocale per anziani

Soluzioni progettuali - Progetto di arredamento di un monolocale destinato ad una persona anziana.

Raddoppiare posto nel box con il ponte sollevatore auto

Ascensori e montacarichi - Chi abita in grandi città sa benissimo quanto costi un box auto, soprattutto se doppio. Per raddoppiarne il posto basterà installare un ponte sollevatore auto.

Decoder gratis agli anziani con basso reddito: come ottenerlo

TV ed elettronica - I pensionati di 70 anni, titolari di trattamenti fino a 20.000 euro riceveranno un decoder gratis, più un servizio di assistenza per installazione e sintonizzazione

Senior housing: ecco come saranno le future residenze per anziani

Affittare casa - I tre enti uniti per lo sviluppo di residenze per over 65 autosufficienti in Italia. È il primo progetto di partnership pubblico-privato nel settore senior living

Arriva la batteria elastica che si lava in lavatrice

Impianti rinnovabili - In Canada, un team di ingegneri ha creato la prima batteria flessibile e lavabile. Essenziale per il mercato dell'elettronica indossabile, funziona dopo 39 lavaggi

Caratteristiche degli scooter elettrici per anziani e disabili

Fitness e Tempo Libero - Gli scooter elettrici per anziani e disabili sono la soluzione per muoversi liberamente in casa e in città scegliendo il modello più adatto alle vostre esigenze

Batterie Energia Termica

Impianti - Elementi determinanti per il corretto funzionamento dei condizionatori sono le batterie, che favoriscono lo scambio di energia termica tra i componenti.

Spazi a misura di persona

Leggi e Normative Tecniche - La normativa italiana è abbastanza attenta a far sì che gli spazi, sia pubblici che privati, siano fruibili da tutti, e quindi anche dalle persone disabili.