• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Montascale a poltrona Style

Montascale Style per anziani


Montascale a poltrona Style 1

Montascale a poltrona Style 1

Thumbnail Montascale a poltrona Style 1
Montascale a poltrona Style 2

Montascale a poltrona Style 2

Thumbnail Montascale a poltrona Style 2
Montascale a poltrona Style 3

Montascale a poltrona Style 3

Thumbnail Montascale a poltrona Style 3


Il montascale a poltrona Style è uno fra i prodotti più apprezzati fra quelli proposti da Centaurus Rete Italia nel suo ampio catalogo.

Il montascale Style è realizzato da Handicare Stairlifts, azienda europea leader nel settore, ed è distribuito in esclusiva sul territorio nazionale da Centaurus Rete Italia.

Style è un montascale a poltroncina; questa tipologia di montascale viene sovente chiamata in gergo comune "montascale per anziani" proprio perché fra i principali fruitori di questi montascale troviamo persone che a causa dell'età hanno difficoltà di movimento e deambulazione, e il montascale a poltrona consente loro di percorrere le scale seduti sulla comoda poltroncina, che viene mossa lungo l'appposita guida da un gruppo di trazione dotato di un motore elettrico.

Il montascale Style in particolare è dotato di una solida guida bitubo ed è adatto all'installazione su scale curve di diversa lunghezza e conformazione (montascale a poltrona curvilineo).

L'installazione richiede un sopralluogo ed un rilievo tecnico da parte di tecnici specializzati e la guida viene realizzata su misura.

Fra le caratteristiche di Style molto gradite dai clienti vi sono sicuramente anche la comodità e l'eleganza estetica con la poltroncina imbottita dalle dimensioni generose e dalla forma caratteristica, gli ampi braccioli, il pratico poggiapiedi.

Style è richiudibile quando non è in uso, liberando molta parte dell'ingombro e lasciando libero il passaggio della scala. Il montascale a poltrona per anziani Style prevede diverse personalizzazioni come ad esempio il colore della poltroncina e il colore della guida.


Specifiche
Tipologiaa poltrona
Motoreelettrico
tipologia guidabitubo
personalizzazionisi
Prezzo: Montascale a poltrona Style
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Montascale a poltrona Style



I migliori modelli di montascale per disabili

Ascensori e montacarichi - Il montascale per disabili è un innovazione nel campo dell'accessibilità ed è essenziale per superare le barriere architettoniche in sicurezza. Ecco alcuni modelli

Legge di Bilancio 2021: è prevista l'agevolazione del Superbonus per l'eliminazione delle barriere architettoniche

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Le novità della Legge di Bilancio 2021 consentono di sfruttare il superbonus 110% per rimuovere le barriere architettoniche, quindi anche per installare montascale

Poltroncine montascale per l'autonomia di disabili e anziani

Ascensori e montacarichi - Abitazioni indipendenti e condomini possono essere dotate di montascale e servoscala per far superare ad anziani e disabili gli ostacoli rappresentati da scalinate.

Abbattimento barriere architettoniche: montascale a poltroncina e servoscala

Ascensori e montacarichi - Per vivere la casa in piena libertà, abbattendo le barriere architettoniche ci sono le poltroncine montascale e le pedane servoscala installabili anche all'esterno

Come e dove installare un montascale

Ascensori e montacarichi - I modelli di montascale a poltroncina della linea KONE Motus, sono un modo elegante e funzionale per superare le barriere architettoniche negli edifici.

Poltroncina montascale Vimec: vivere la casa in piena libertà

Ascensori e montacarichi - La poltroncina montascale è una soluzione per eliminare le barriere in casa: ha un ingombro minimo, è flessibile e si possono usufruire delle detrazioni fiscali

Montascale e servoscale per l'abbattimento delle barriere architettoniche

Ascensori e montacarichi - I montascale a pedana o a poltroncina consentono ad anziani e disabili di salire le scale anche senza l'ascensore abbattendo la principale barriera architettonica

Chi sono i beneficiari della detrazione per un montascale

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Le detrazioni fiscali al 75% per installare dei montascale sono incentivi atti a favorire l'accessibilità negli ambienti domestici a persone con difficoltà motorie

Miniascensori e montascale per ambienti interni

Ascensori e montacarichi - Alcuni mini ascensori e montascale, ad uso residenziale, sono prodotti che, oltre ad essere funzionali, si integrano in maniera adeguata con l'ambiente interno.