• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cabina armadio con sostegno per scarpe

Cabine armadio semplici e complete di ogni accessorio


Cabina armadio con sostegno per scarpe 1

Cabina armadio con sostegno per scarpe 1

Thumbnail Cabina armadio con sostegno per scarpe 1
Cabina armadio con sostegno per scarpe 2

Cabina armadio con sostegno per scarpe 2

Thumbnail Cabina armadio con sostegno per scarpe 2
Cabina armadio con sostegno per scarpe 3

Cabina armadio con sostegno per scarpe 3

Thumbnail Cabina armadio con sostegno per scarpe 3
Cabina armadio con sostegno per scarpe 4

Cabina armadio con sostegno per scarpe 4

Thumbnail Cabina armadio con sostegno per scarpe 4


La cabina armadio ALUCABINA senza pannelli di rivestimento si può ricevere a casa propria a partire da 599€, cifra da stabilire in modo più accorto definendo ogni dettaglio del progetto, misure, finiture e colori.

L’esempio in foto evidenzia una cabina armadio a giorno realizzata all’interno di una camera da letto matrimoniale, di tipologia a vista, lineare, con guide metalliche fissate direttamente a parete per sostenere mensole e aste appendiabito.

Qui le guide metalliche sono quattro, distanziate in modo modulare, le mensole sono bianche e di finitura liscia, due più piccole in alto per poggiare scatoloni e materiale di uso non quotidiano, tre più larghe, di modulo doppio, per poggiare la maglieria, borse e quant’altro di utile.

Le aste orizzontali, poste ad altezza diversa, sono elementi utilissimi per appendere ciò che non viene piegato e quindi camicie, giacche, abiti, gonne e pantaloni; comodo è introdurre anche un sostegno per le scarpe così da avere davvero tutto a portata di mano.


Specifiche
Porta scarpesi
pannello di rivestimentosolo su richiesta
coloria scelta
finiturea scelta
misurepersonalizzabili
Prezzo: Cabina armadio con sostegno per scarpe
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 599,00 a partire da
Aggiornato al 09/02/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cabina armadio con sostegno per scarpe



Idea di progetto per una versatile cabina armadio in cameretta

Camerette - Cabina armadio angolare in cameretta: soluzione a pianta pentagonale con armadi laterali, per un proporzionato volume contenitivo, attrezzato e multifunzionale.

Progetto di cabina armadio passante tra camera e bagno

Zona notte - Progetto su disegno per una cabina armadio passante, cioè di passaggio tra la camera da letto e il bagno, creando ambienti interni personalizzati ed esclusivi.

Tutte le soluzioni di armadio ad angolo per la camera da letto

Armadi e cabine armadio - Arreda la stanza da letto dando ampio spazio all'armadio, scegliendo una composizione capace di inglobare l'angolo e regalare ancora più area di contenimento.

Attrezzare la camera da letto

Soluzioni d'arredo - Quando la camera da letto ha una forma irregolare non sempre è semplice attrezzarla con armadi; si ricorre allora a soluzioni che sfruttino al massimo gli spazi.

Cabina armadio doppia: una soluzione per lui e per lei

Armadi e cabine armadio - Cabina armadio doppia: il volume contenitivo raddoppia, grazie a scaffalature bifacciali rivolte a due distinti spazi personalizzati, per uno storage di coppia.

Cabina armadio angolare: 2 funzionali soluzioni d'arredo

Armadi e cabine armadio - Un armadio cabina angolare oppure una cabina armadio ad angolo in camera mansardata, con ante scorrevoli e parete a specchio, ottimizzando ogni volume interno.

Cabina armadio piccola: ecco come e dove realizzarla!

Armadi e cabine armadio - Una piccola cabina armadio risulta molto utile in casa e può essere ricavata anche in luoghi insoliti, risolvendo problemi di mancanza di spazio nelle camere.

Le migliori cabine armadio componibili realizzate in mansarda

Sottotetto - Gli armadi e le cabine armadio sono un elemento indispensabile nell'arredamento di un'abitazione. Di norma sono inseriti nelle camere da letto oppure in mansarda

Idea progettuale per una camera da letto di 15 mq con cabina armadio

Armadi e cabine armadio - Camera da letto 15 mq con cabina armadio in cartongesso, legno, ante scorrevoli e apertura rotonda in vetro, mensola triangolare e letto inclinato, a tutta luce