• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Carriola stampata in metallo muratore

Carriola in metallo per lavori di giardinaggio e edilizia. la carriola ha il telaio e la vasca in metallo verniciato, le dimensioni della vasca sono cm. 85 x 54 cm.

Carriola stampata in metallo muratore 1

Carriola stampata in metallo muratore 1

Thumbnail Carriola stampata in metallo muratore 1

€ 54,90
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Carriola stampata in metallo muratore
Valutazione: 4.67 / 6
Basato su 3 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Carriola stampata in metallo muratore


Carriole a motore, tutte le soluzioni per i lavori all'esterno

Giardinaggio - Con le carriole motorizzate è possibile trasportare carichi pesanti o leggeri con la massima maneggevolezza e il minimo sforzo; sono adatte a tutti i terreni.

Come realizzare un laghetto in giardino con vasca rigida

Sistemazione esterna - Disegni a mano libera raffiguranti la messa in opera di un laghetto in giardino con vasca rigida, per creare un fantastico quadro naturalistico da vivere open air.

Una Sorgente in bagno by Teuco

Vasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli

Come creare una piccola cascata con i ciottoli nel giardino

Sistemazione esterna - Disegni a mano libera che illustrano la messa in opera di uno stupefacente ruscelletto a effetto naturalistico nel giardino, in semplice modalità fai da te!

Stampare una casa in 3D: è possibile?

Restauro edile - Una tecnologia interessante ed efficiente dal punto di vista energetico, che necessita di tempi e costi di costruzione ridotti, è la casa stampata in 3D

Attrezzi utili per eseguire lavori di muratura

Fai da te Muratura - Quando si decide di realizzare dei lavori di muratura, per un buon risultato è fondamentale servirsi degli strumenti più adatti: ecco una guida per fare chiarezza.

Pareti per la vasca da bagno

Vasche e docce - Ritorna senz'altro utile poter usufruire anche della vasca da bagno come una normale doccia. Installando una parete fissa o apribile, la vasca diventa box doccia.

Soluzioni innovative per un bagno mini

Sanitari - Anche se una recente indagine ha rilevato che il bagno è una delle stanze preferite dagli italiani, non sempre nelle nostre case si dispone di un ambiente ampio, e così si deve rinunciare alla vasca, regina della situazione.

Casa tutta di un pezzo

Progettazione - Grazie alla tecnologia rivoluzionaria D-shape, nasce la prima abitazione realizzata in un pezzo unico che porta la firma di Marco Ferreri.