• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazioni uffici Milano e dintorni

Uffici belli e funzionali


RLC Srl
, con sede a Rho, comune della città metropolitana di Milano, in Lombardia, esegue ristrutturazioni di uffici a partire da 299€ al metro quadrato.

La cifra menzionata è indicativa, occorre prendere contatto con i responsabili d’impresa affinché possano compiere un sopralluogo, visionare lo stato dei luoghi, ascoltare le esigenze degli utenti dell’immobile e stilare un preventivo accurato e specifico al caso.

I lavori di ristrutturazione e di manutenzione straordinaria possono essere del genere parziale o completo, su ogni tipologia d’immobile a prezzi davvero concorrenziali e con possibilità di pagamenti rateali in 12 o 24 mesi.

Il rifacimento degli uffici include le opere di demolizione e rimozione macerie, la realizzazione dell’impianto elettrico e idraulico, la creazione di nuove murature, la fornitura e posa rivestimenti, la fornitura e posa dei sanitari, il montaggio porte, le opere d’imbiancatura.

L’impresa è in grado di fornire anche il servizio di progettazione e di rilascio dichiarazione di conformità, documento fondamentale per attestare che i lavori siano stati eseguiti correttamente e secondo regola d’arte.

I tecnici RLC sono abili nel reinterpretare l’attività della ristrutturazione in modo del tutto moderno e attuale, sono pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza legata allo spazio da rinnovare e ai gusti estetici di chi vive l’ambiente.

Tutti i lavori sono quindi svolti da squadre di lavoratori esperti, molto specializzati e professionali, affidabili, assunti con contratto collettivo nazionale del settore edilizio ovvero con DURC.

I preventivi sono sempre i più competitivi rispetto ai prezzi di mercato, RLC offre il miglior rapporto prezzo/qualità e inoltre offrono l’opportunità di costruire un piano pagamento in base alle necessità di ogni cliente.


Ristrutturazioni uffici Milano e dintorni 1

Ristrutturazioni uffici Milano e dintorni 1

Thumbnail Ristrutturazioni uffici Milano e dintorni 1
Ristrutturazioni uffici Milano e dintorni 2

Ristrutturazioni uffici Milano e dintorni 2

Thumbnail Ristrutturazioni uffici Milano e dintorni 2
Ristrutturazioni uffici Milano e dintorni 3

Ristrutturazioni uffici Milano e dintorni 3

Thumbnail Ristrutturazioni uffici Milano e dintorni 3


Specifiche
Preventivogratuito
Prezzo: Ristrutturazioni uffici Milano e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 350,00 mq
Aggiornato al 21/11/2022
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazioni uffici Milano e dintorni


Superbonus ed edifici collabenti: autocertificazione per l'impianto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per il Superbonus, gli edifici collabenti non devono presentare l'APE ma devono dimostrare la presenza di un impianto di riscaldamento, anche non funzionante

Consigli per risparmiare energia termica

Impianti di riscaldamento - Durante la stagione invernale accorgimenti semplici e piccole ristrutturazioni contribuiscono sensibilmente al risparmio energetico.

Niente Superbonus se manca il riscaldamento

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Non è possibile accedere al Superbonus 110% se manca l'impianto di riscaldamento nell'edificio. Ecco le interpretazioni dell'Agenzia delle Entrate in materia.

La norma UNI per regolamentare il percoso formativo dei posatori di serramenti

Leggi e Normative Tecniche - Arriva la norma UNI per regolamentare i requisiti necessari per chi opera nell'ambito della posa dei serramenti, sia in edifici nuovi che in quelli esistenti.

Impianto di riscaldamento, uso e spese

Condominio - Con l?autunno, come d?abitudine, si ripropongono tutte le tematiche inerenti l?uso dell?impianto di riscaldamento ed i relativi costi.Vediamo le

Come distaccarsi dall'impianto di riscaldamento centralizzato?

Ripartizione spese - Ecco alcuni motivi e alcune informazioni su come distaccarsi dall'impianto di riscaldamento condominiale, ma per farlo bisogna prestare attenzione ad alcuni aspetti.

Come controllare e risparmiare sui consumi energetici

Affittare casa - Con i tagli decisi dall'Europa si prevede l'abbassamento delle temperature in casa a 19 gradi per il riscaldamento e 27 gradi per il condizionamento estivo.

Serramenti a risparmio energetico

Infissi Esterni - Nella ricerca di soluzioni per il risparmio energetico, i serramenti hanno un ruolo importante nella progettazione dell'involucro esterno di un edificio.

Termoregolazione e contabilizzazione autonoma

Ripartizione spese - La gestione e manutenzione dell'impianto è di competenza del condominio. In sostanza l'amministratore di condominio, dovrà provvedere a mantenerlo in buono stato.