• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Manutenzione straordinaria casa Como

Case più belle e funzionali con opere di manutenzione straordinarie


Manutenzione straordinaria casa Como 1

Manutenzione straordinaria casa Como 1

Thumbnail Manutenzione straordinaria casa Como 1
Manutenzione straordinaria casa Como 2

Manutenzione straordinaria casa Como 2

Thumbnail Manutenzione straordinaria casa Como 2
Manutenzione straordinaria casa Como 3

Manutenzione straordinaria casa Como 3

Thumbnail Manutenzione straordinaria casa Como 3
Manutenzione straordinaria casa Como 4

Manutenzione straordinaria casa Como 4

Thumbnail Manutenzione straordinaria casa Como 4
Manutenzione straordinaria casa Como 5

Manutenzione straordinaria casa Como 5

Thumbnail Manutenzione straordinaria casa Como 5


Valbasca
impianti e ristrutturazioni srl, con sede legale a Lipomo, provincia di Como, esegue manutenzioni straordinarie complete di case a partire da 269€ al metro quadrato, calcolato su un appartamento di 70 mq avente un bagno e quattro porte.

La cifra sopra menzionata è indicativa, occorre prendere contatto con i responsabili tecnici così da fissare una data di primo sopralluogo mediante il quale si visiona lo stato dei luoghi, si stila un preventivo accurato sulla base delle richieste della committenza.

La manutenzione straordinaria comprende l’installazione di nuovi impianti idrici sia per il bagno sia per la cucina, impianti elettrici con dichiarazioni di conformità, le demolizioni e i trasporti in discarica dei vecchi rivestimenti in piastrelle, delle vecchie porte e dei sanitari.

I lavori provvedono a posare il nuovo pavimento in sovrapposizione all’esistente, il rifacimento completo del bagno, il montaggio di nuove porte, l’imbiancatura finale dell’appartamento.

S’includono le finiture dei pavimenti e rivestimenti in gres o ceramica, la fornitura dei sanitari di primaria marca come ad esempio il wc, il bidet e il piatto doccia Duravit con rubinetterie Grohe.

L’impresa, a seguito dell’esperienza di tre generazioni di costruttori, si pone l’obiettivo di porsi come operatore immobiliare a tutto tondo, operando nel settore residenziale tanto quanto in quello commerciale e industriale.

Il team di professionisti e operai qualificati gestiscono lavori di qualsiasi entità, hanno stretto partnership con le migliori fabbriche di prodotti per la casa come porte, serramenti, sanitari e pavimenti così da offrire il miglior rapporto qualità prezzo del mercato ai clienti.


Specifiche
Tipologie di lavorochiavi in mano
Prezzo: Manutenzione straordinaria casa Como
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 269,00 mq
Aggiornato al 28/11/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Manutenzione straordinaria casa Como



Manutenzione ordinaria

Restauro edile - Manutenzione ordinaria, cosa si intende, quale tipologia di lavori della casa comprende, anche se spesso è confusa con la manutenzione straordinaria.

Bonus ristrutturazione per sostituzione infissi: chiarimenti dall'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Novità dall'Agenzia delle Entrate: al contribuente viene riconosciuto il bonus ristrutturazione per la sostituzione di infissi rientrante nell'edilizia libera

Manutenzione straordinaria bagno: comprende anche l'installazione sanitari?

Leggi e Normative Tecniche - Dal Tar della Toscana arrivano importanti chiarimenti sulla possibilità o meno di considerare l'installazione di sanitari intervento di manutenzione straordinaria

Bonus mobili per ristrutturazione del box: quando è possibile

Detrazioni e agevolazioni fiscali - I casi in cui spetta il Bonus mobili per lavori di adeguamento antincendio del garage pertinenziale, qualificati come interventi di manutenzione straordinaria.

Sostituzione porta blindata possibile con Bonus 50%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Viene compresa tra le opere agevolabili al 50% la sostituzione della porta blindata optando per la scelta dello sconto in fattura o per la cessione del credito.

Manutenzione straordinaria urgente e ruolo dell'amministratore

Condominio - Amministratori di condominio state attenti a ciò che dite alle imprese!Nel caso di lavori di manutenzione straordinaria urgenti

Manutenzione Straordinaria

Restauro edile - Gli interventi di manutenzione straordinaria sono quelli necessari a rinnovare e sostituire parti anche strutturali o realizzare e integrare impianti e servizi igienici.

Frazionamento e accorpamento sono manutenzione straordinaria

Catasto - Il Decreto Sblocca Italia ha modificato la definizione valida a livello nazionale di manutenzione straordinaria incorporando anche il frazionamento e l'accorpamento.

Bonus condizionatori 2022: come funziona?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus condizionatori 2022 consente di ottenere una detrazione fiscale che va dal 50% al 65% per l'acquisto di un nuovo impianto almeno di classe energetica A+