• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Sistema vasca nella vasca Roma e dintorni

Rinnovare la vasca senza nuove opere murarie


L’azienda Tecnobad Sud, con sede in via Prenestina 133 a Roma, mette a disposizione dei propri clienti il sistema vasca nella vasca al prezzo indicativo di 600€, cifra da definire meglio a seguito di un sopralluogo compiuto dai tecnici aziendali per la verifica dello stato dei luoghi.

Tecnobad è leader in questo settore e molto specializzata soprattutto nella trasformazione di vasca in doccia, inoltre per anziani e disabili sono esperti nell’applicare sportellini per agevolare l’entrata e l’uscita dai vani vasca ed evitare così scivolamenti rischiosi.

In sole tre ore, il personale tecnico è in grado di sostituire integralmente una vecchia vasca con una nuova, oppure di sovrapporne una nuova a quella esistente con il cambio della colonna di scarico.

Con un particolare sistema è possibile tagliare la vecchia vasca, estrarla senza danneggiare il rivestimento piastrellato, installare la nuova colonna di scarico e infine inserire il nuovo blocco di vasca.

L’intervento Tecnobad garantisce igiene massima e durata nel tempo, le vasche solitamente sono in acrilico oppure di acciaio smaltato, l’uso è ripristinato entro le 24 ore.


Sistema vasca nella vasca Roma e dintorni 1

Sistema vasca nella vasca Roma e dintorni 1

Thumbnail Sistema vasca nella vasca Roma e dintorni 1
Sistema vasca nella vasca Roma e dintorni 2

Sistema vasca nella vasca Roma e dintorni 2

Thumbnail Sistema vasca nella vasca Roma e dintorni 2


Specifiche
Tempo3 ore
Prezzo: Sistema vasca nella vasca Roma e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Sistema vasca nella vasca Roma e dintorni


Una Sorgente in bagno by Teuco

Vasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli

Quali sono i vantaggi di cambiare la vasca con la doccia

Vasche e docce - Remail propone un innovativo sistema per cambiare la vasca con la doccia, in sole 8 ore, con grande soddisfazione del cliente, senza disagi.

Vasche da bagno rinnovate, come trasformare la vasca nel proprio bagno

Vasche e docce - Remail trasforma oltre 10.000 vasche in doccia all'anno. Da giugno 2015 ha attivato l'Operazione Trasparenza per far conoscere le vere opinioni dei suoi clienti

Vasca con porta: rinnovare il bagno per renderlo più sicuro

Vasche e docce - Le vasche con sportello per anziani e disabili di Remail consentono di avere la totale indipendenza nel fare il bagno. Consegna ed installazione compresa nel prezzo

Soluzioni per ristrutturare il bagno con Remail

Vasche e docce - Con i servizi Remail di ristrutturazione bagno si potrà godere di uno spazio nuovo, moderno e in linea con i vostri gusti, senza avere in casa i muratori per giorni.

Consigli su come cambiare la doccia

Vasche e docce - Non serve aprire un cantiere e ristrutturare l'intero bagno: la soluzione ideale è la sostituzione vasca con doccia, il cui intervento dura solo 8 ore.

Pareti per la vasca da bagno

Vasche e docce - Ritorna senz'altro utile poter usufruire anche della vasca da bagno come una normale doccia. Installando una parete fissa o apribile, la vasca diventa box doccia.

Rinnovare il bagno con la sostituzione vasca con doccia

Vasche e docce - Grazie a un innovativo sistema di sostituzione vasca da bagno con doccia, Remail consente di ristrutturare il proprio bagno in tempi veloci e senza disagi per gli occupanti

Soluzioni innovative per un bagno mini

Sanitari - Anche se una recente indagine ha rilevato che il bagno è una delle stanze preferite dagli italiani, non sempre nelle nostre case si dispone di un ambiente ampio, e così si deve rinunciare alla vasca, regina della situazione.