• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Protettivo antigraffiti LITHOS HYDROWET

LITHOS HYDROWET: emulsione acquosa per trattamenti protettivi


Protettivo antigraffiti LITHOS HYDROWET 1

Protettivo antigraffiti LITHOS HYDROWET 1

Thumbnail Protettivo antigraffiti LITHOS HYDROWET 1


LITHOS HYDROWET
è un protettivo idrorepellente antigraffiti all’acqua, è venduto da HDG Group S.r.l. a partire da 20 euro iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Si tratta di un protettivo a effetto bagnato, idoneo per quelle pietre porose posate in orizzontale oppure verticale, in interno o esterno, da proteggere da graffiti.

Serve anche per oscurire l’ardesia sbiancata da lavaggi effettuati con dei prodotti aggressivi, ottimo per le superfici in cotto, per le pietre naturali non lucidate, per gli agglomerati cementizi, per gli intonaci, per i calcestruzzi facciavista, per i laterizi facciavista.

Questo prodotto penetra all’interno dei materiali, dà valore al colore originario del materiale, lo preserva nel tempo, non lo snatura.

La sua funzione primaria è quella di essere un antigraffiti, è adatto per rimuovere le vernici spray in modo semplice, lascia respirare il materiale sul quale è applicato, lo mantiene permeabile al vapore acqueo.

È idrorepellente ed è valido anche per sconfiggere le efflorescenza, accetta le applicazioni successive di protettivi cerosi.

È semplice da applicare, sicuro per l’ambiente e l’operatore.


Specifiche
Aspettoliquido
colorebianco
odoreessenza vegetale
Prezzo: Protettivo antigraffiti LITHOS HYDROWET
Valutazione: 5.50 / 6
Basato su 2 voti.
prezzi
Hdg Group
€ 20,00 a partire da
Aggiornato al 26/05/2018
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Protettivo antigraffiti LITHOS HYDROWET



Guasti e ripristino del pavimento

Ristrutturare Casa - Il pavimento flottante e' una soluzione economica e gradevole per rinnovare il pavimento di una stanza in seguito alla compromissione di alcune piastrelle.

Impermeabilizzazione terrazzi e balconi senza demolire il pavimento

Materiali edili - Eliminare le infiltrazioni dai terrazzi e da balconi degradati è possibile, con i prodotti impermeabilizzanti liquidi e cementizi, facili e veloci da applicare.

I migliori spray impermeabilizzanti peri tessuti di casa

Casalinghi - Mantenere i tessuti di tappeti, tende e divani puliti e al riparo dall'acqua, con uno spray impermeabilizzante è semplice ed efficace. Ecco, dunque, come procedere

Soluzioni per la protezione dei pavimenti esterni in legno

Pavimenti e rivestimenti - Per preservare la bellezza dei pavimenti in legno per ambienti esterni è necessaria una specifica manutenzione e un trattamento di protezione periodica.

Perché è importante la protezione delle superfici in edilizia

Materiali edili - Proteggere le superfici in edilizia ha una grande importanza poiché contribuisce a preservare l'integrità strutturale degli edifici e a garantire la loro durabilità

Impermeabilizzare superfici irregolari ripristinando la planarità

Restauro edile - Prodotti innovativi per impermeabilizzare, consolidare e regolarizzare pavimentazioni di terrazzi e balconi, anche senza sostituire la pavimentazione esistente

Intonaco per la protezione dal fuoco

Facciate e pareti - L'incendio è un evento pericoloso che può scoppiare in qualsiasi momento, i suoi effetti sono devastanti, è opportuno quindi proteggere le strutture nel modo giusto.

Membrane traspiranti antifiamma

Progettazione - Le membrane traspiranti sono determinanti nella realizzazione di organismi edilizi performanti e sani e devono garantire anche la sicurezza antincendio.

I rivestimenti in pietra: le diverse geometrie di posa e lavorazioni di bordo

Pavimenti e rivestimenti - Lo studio dell'esatta geometria di posa e dell'adeguata lavorazione di bordo pietra potenzia notevolmente la bellezza e resistenza di un rivestimento lapideo.