• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Detergente acido protetto LITHOS DETERACIDO

LITHOS DETERACIDO: detergente reattivo a base di acidi organici e inorganici


Detergente acido protetto LITHOS DETERACIDO 1

Detergente acido protetto LITHOS DETERACIDO 1

Thumbnail Detergente acido protetto LITHOS DETERACIDO 1
Detergente acido protetto LITHOS DETERACIDO 2

Detergente acido protetto LITHOS DETERACIDO 2

Thumbnail Detergente acido protetto LITHOS DETERACIDO 2
Detergente acido protetto LITHOS DETERACIDO 3

Detergente acido protetto LITHOS DETERACIDO 3

Thumbnail Detergente acido protetto LITHOS DETERACIDO 3


HDG Group S.r.l.
, con sede presso Sissa Trecasali, provincia di Parma in Emilia Romagna, mette a disposizione dei propri clienti il detergente acido protetto LITHOS DETERACIDO a partire da 6.80€, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Si tratta di un detergente reattivo a base di miscela di acidi organici ed inorganici in soluzione acquosa, unitamente a sequestranti, tensioattivi ed inibitori di corrosione, è un liquido giallo bruno.

L’azienda nasce nel 1995 cercando di coniugare i metodi scientifici della ricerca di nuovi materiali protettivi per il settore edile, le conoscenze profonde dei problemi conseguenti all’applicazione pratica e la verifica dell’impatto sull’ambiente.

Innova costantemente i propri prodotti al fine di migliorare le prestazioni e l’impatto ambientale, risolvere le problematiche del legno, delle pietre e dei conglomerati cementizi.

HDG è dunque impegnata molto nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di formulati chimici speciali destinati soprattutto all’edilizia sostenibile, si avvale di una moderna struttura di ricerca e sviluppo, a disposizione anche per quelle aziende industriali produttrici che necessitano di soluzioni specifiche per la propria produzione.


Specifiche
Aspettoliquido
coloregiallo-bruno
Prezzo: Detergente acido protetto LITHOS DETERACIDO
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Hdg Group
€ 6,80 a partire da
Aggiornato al 26/05/2018
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Detergente acido protetto LITHOS DETERACIDO



Pulizia del cotto esterno: quattro metodi che funzionano!

Pulizia casa - La pulizia del cotto esterno è un procedimento delicato che deve essere effettuato con attenzione; in questo articolo vedremo diversi metodi da poter utilizzare

Pulire la casa in modo ecologico

Pulizia casa - Pulire la casa in modo ecologico, ora si può. Bastano pochi piccoli passi per creare dei detersivi fai da te, che sono efficaci e rispettano l'ambiente.

Estetica e funzionalità nel gres porcellanato Marazzi

Pavimenti e rivestimenti - Funzionalità d'impiego e design accurato fanno di Mystone, la nuova collezione di gres by Marazzi, la scelta ideale per qualsiasi tipo di soluzione abitativa.

Pavimenti da riparare

Fai da te - Eseguire la pulizia delle pavimentazioni danneggiate dai lavori in corso, impiegando prodotti adeguati al tipo di materiale da detergere senza provocare danni.

Pulizia delle superfici domestiche: guida ai prodotti

Pulizia casa - Per pulire tutte le superfici domestiche in modo efficace è possibile utilizzare sia gli ingredienti naturali che i prodotti professionali presenti sul mercato.

Detergente multiuso per la casa

Fai da te - Come effettuare la pulizia della casa con un solo prodotto biocompatibile.

Detergente enzimatico: che cos'è e a cosa serve

Pulizia casa - Il detergente enzimatico è un prodotto che potrebbe divenire indispensabile per poter eliminare macchie e odori degli animali domestici, vediamo come funziona.

Corian

Materiali edili - Il Corian è un materiale molto utilizzato in cucina e in bagno grazie alle sue caratteristiche vantaggiose.

Pulizia delle superfici pavimento dopo la posa

Pulizia e manutenzione - Le aziende chimiche del settore edilizio propongono intere linee di prodotti pensati per la pulizia delle superfici dopo la posa in opera.