• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Detergente per pavimenti in gres LITHOS NEOGRES

LITHOS NEOGRES: detergente e smacchiatore pavimenti in gres porcellanato


Detergente per pavimenti in gres LITHOS NEOGRES 1

Detergente per pavimenti in gres LITHOS NEOGRES 1

Thumbnail Detergente per pavimenti in gres LITHOS NEOGRES 1


LITHOS NEOGRES
è un detergente per pavimenti in gres porcellanato, è venduto da HDG Group S.r.l. a partire da 10.60 euro iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questo detergente è concentrato acido e serve per la pulizia dei gres porcellanati, rimuove difatti lo sporco, le incrostazioni, le efflorescenze, le boiacche colorate oltre che i residui di cemento non in spessore.

È un buon prodotto per pulire bene le fughe dei pavimenti ceramici in genere, ideale per la manutenzione straordinaria e ordinaria dei pavimenti ceramici, rimuove lo sporco in profondità e non lascia aloni.

Può essere usato puro oppure diluito in acqua in base al tipo di sporco da rimuovere; prima di ogni applicazione, bisogna pulire bene gli attrezzi impiegati, eliminare lo sporco incoerente mediante un aspirapolvere o scopa, proteggere quelle superfici che possono corrodersi quali i membri verniciati oppure in alluminio anodizzato.

Come per ogni tipo di prodotto, è bene provarlo su di una superficie non in vista così da sperimentarlo e verificare eventuali reazioni che il materiale potrebbe avere.


Specifiche
Aspettoliquido
Coloreincolore
Odoremandorle amare
Prezzo: Detergente per pavimenti in gres LITHOS NEOGRES
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Hdg Group
€ 10,60 a partire da
Aggiornato al 26/05/2018
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Detergente per pavimenti in gres LITHOS NEOGRES



Prodotti utili per la cura di pavimenti e rivestimenti

Pulizia casa - Alcune proposte per la manutenzione di pavimenti e rivestimenti, usando prodotti adeguati per la pulizia ordinaria e per rimuovere macchie e aloni difficili.

Come eliminare gli aloni sul gres porcellanato opaco

Pulizia casa - Eliminare gli aloni dal gres porcellanato opaco causati da residui di sapone, oli o cibi è un passo importante per mantenere la pulizia delle superfici domestiche

Novità 2023 su pavimenti in gres porcellanato effetto granito

Pavimenti e rivestimenti - Tutte le novità proposte da Italgraniti e Casalgrande Padana, aziende di riferimento in materia di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato effetto granito

Estetica e funzionalità nel gres porcellanato Marazzi

Pavimenti e rivestimenti - Funzionalità d'impiego e design accurato fanno di Mystone, la nuova collezione di gres by Marazzi, la scelta ideale per qualsiasi tipo di soluzione abitativa.

Cosa sapere sul cotto e materiali simili

Pavimenti e rivestimenti - Cosa sapere sulle pavimentazioni in cotto e grès porcellanato: consigli utili per fare la scelta giusta in base allo stile e alle esigenze della nostra casa.

Pulizia delle superfici pavimento dopo la posa

Pulizia e manutenzione - Le aziende chimiche del settore edilizio propongono intere linee di prodotti pensati per la pulizia delle superfici dopo la posa in opera.

Come pulire il gres senza rovinarlo?

Pavimenti e rivestimenti - Il gres è un materiale molto resistente ma quando lo si pulisce bisognerà comunque tener presente alcune cose per evitare che perda le sue caratteristiche uniche

Isoclip, la piastrella in gres per l'isolamento termoacustico

Isolamento termico - Brevettata da PFM, azienda di Palagano (MO), il prodotto ha vinto il Premio Oscar per l'edilizia 2021 al Made Expo di Milano, come innovazione ecosostenibile.

Pulire il pavimento senza lasciare aloni: i metodi efficaci

Pulizia casa - I pavimenti di casa ben puliti danno subito un'aria curata e ordinata all'ambiente. Talvolta, però, restano degli antiestetici aloni. Ecco come fare a eliminarli