• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Protettivo per lapidei LITHOS OVERALL

LITHOS OVERALL: trattamento protettivo su cotto, pietre naturali, murature e agglomerati cementizi


Protettivo per lapidei LITHOS OVERALL 1

Protettivo per lapidei LITHOS OVERALL 1

Thumbnail Protettivo per lapidei LITHOS OVERALL 1


LITHOS OVERALL
è un protettivo idro-oleorepellente per lapidei collocati all’interno oppure all’esterno, è venduto da HDG Group S.r.l. a partire da 26 euro iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questo protettivo è a base d’acqua, con polimeri fluorurati e polisilossani, idoneo per la protezione degli elementi in cotto, delle pietre naturali non lucidate, degli agglomerati cementizi, delle murature in laterizio faccia vista, dei lapidei compatti e poco porosi, naturalmente se viene diluito.

La resa del prodotto varia in funzione del materiale da trattare, delle prestazioni da soddisfare, dalla modalità di diluizione.

Per un normale utilizzo su superfici di media porosità, quali appunto cotto e lapidei non lucidati, la resa è pari ad almeno 20 metri quadrati per litro di prodotto puro.

Lithos Overall è quindi un protettivo idro-oleorepellente all’acqua, usato come finitura oppure come protettivo di fondo prima di intervenire con altri trattamenti.

Protegge addirittura le superfici dall’umidità di risalita e quindi svolge un’azione antiefflorescenza.

Penetra in profondità all’interno dei materiali porosi, contrasta la formazione di esfoliazioni, idoneo sia per le superfici verticali sia orizzontali, non forma alcun tipo di pellicola.


Specifiche
Aspettoliquido
Colorebianco
Prezzo: Protettivo per lapidei LITHOS OVERALL
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Hdg Group
€ 26,00 a partire da
Aggiornato al 26/05/2018
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Protettivo per lapidei LITHOS OVERALL



Applicazione della nanotecnologia in edilizia

Materiali edili - Il settore della nanotecnologia, applicato all'edilizia, risulta essere di grande aiuto per aumentare l'efficienza energetica e la resistenza dei vari materiali

Proteggere e pulire i pavimenti in cotto

Pulizia e manutenzione - I pavimenti in cotto, esteticamente pregevoli e resistenti sono molto delicati e richiedono specifici accorgimenti per la loro manutenzione, protezione e pulizia

Proteggere i muri con trattamenti antigraffiti e antiscritte

Pittura e decorazioni - I prodotti antigraffito sono dei prodotti pulitori grazie ai quali è possibile rimuovere, in profondità, le vernici impiegate per realizzare scritte e graffiti.

Intonaco per la protezione dal fuoco

Facciate e pareti - L'incendio è un evento pericoloso che può scoppiare in qualsiasi momento, i suoi effetti sono devastanti, è opportuno quindi proteggere le strutture nel modo giusto.

Guasti e ripristino del pavimento

Ristrutturare Casa - Il pavimento flottante e' una soluzione economica e gradevole per rinnovare il pavimento di una stanza in seguito alla compromissione di alcune piastrelle.

Montante Elettrico Casa, Variante V3 CEI 64/8

Impianti elettrici - Le variazioni introdotte dalla V3 della norma CEI 64-8 riguardano anche il montante elettrico ossia il cavo che collega il punto di consegna dell'energia elettrica.

Soluzioni per la protezione dei pavimenti esterni in legno

Pavimenti e rivestimenti - Per preservare la bellezza dei pavimenti in legno per ambienti esterni è necessaria una specifica manutenzione e un trattamento di protezione periodica.

Il successo di Suite Home, micro-flat ecocompatibile su ruote

Case prefabbricate - Pratica, perché si può costruire e muovere con facilità. Ecocompatibile, perché le soluzioni e i materiali utilizzati favoriscono il risparmio energetico

Marmomac: il salone internazionale dedicato ai materiali lapidei

Materiali edili - Torna Marmomac, il più importante salone internazionale dedicato ai materiali lapidei sia naturali che lavorati e semilavorati, in programma alla Fiera di Verona