• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Impregnante bianco all'acqua LIGNUM BIANCOLEGNO

LIGNUM BIANCOLEGNO: impregnante bianco a emulsione polimerica


L’impregnante bianco LIGNUM BIANCOLEGNO® è venduto da HDG S.r.l. a partire da 27.52 euro iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto perché suscettibile di cambiamento.

Questo impregnante è adatto per essere utilizzato su ogni superficie lignea esterna o interna. Naturalmente, nel caso il legno si trovasse all’esterno, questo non deve essere esposto direttamente agli agenti atmosferici ma trovarsi in una situazione semicoperta oppure essere coperto da un trattamento di finitura.

È un impregnante di fondo e di finitura, è ideale per le strutture portanti quali tetti e pareti, anche per mobili lignei, serramenti, cornici, pavimenti e manufatti di vario genere.

Occorre dare una sola mano per migliorare l’estetica del legno e renderlo più resistente, ha difatti un buon potere coprente pur mettendo comunque bene in evidenza le venature del legno.

Il manufatto ligneo non bisogna carteggiarlo né prima né dopo l’applicazione; il prodotto resiste bene ai raggi UV e quindi fa durare più a lungo il legno che invecchia lentamente.

L’applicazione è semplice e rapida, la sostanza impregnante è sicura per l’ambiente e per chi lo applica.


Impregnante bianco all'acqua LIGNUM BIANCOLEGNO 1

Impregnante bianco all'acqua LIGNUM BIANCOLEGNO 1

Thumbnail Impregnante bianco all'acqua LIGNUM BIANCOLEGNO 1
Impregnante bianco all'acqua LIGNUM BIANCOLEGNO 2

Impregnante bianco all'acqua LIGNUM BIANCOLEGNO 2

Thumbnail Impregnante bianco all'acqua LIGNUM BIANCOLEGNO 2


Specifiche
Aspettoliquido
Colorebianco
€ 27,52 a partire da
Aggiornato al 28/06/2023
prezzi
Prezzo: Impregnante bianco all'acqua LIGNUM BIANCOLEGNO
Valutazione: 4.14 / 6
Basato su 7 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Impregnante bianco all'acqua LIGNUM BIANCOLEGNO


Protezione del legno per mobili e infissi, dentro e fuori casa

Bricolage legno - Prodotti a basso impatto ambientale, adatti a trattare e mantenere bello e sano il legno su varie superfici, dai mobili ai pavimenti passando per tetti e infissi

Trattamento antitarlo efficace, duraturo e fai da te

Bricolage legno - I tarli sono un nemico da sconfiggere se vogliamo mantenere il legno sano e intatto, spesso basta prevenire o curare ricorrendo a un prodotto antitarlo liquido.

Pavimento a spina di pesce: tutte le varianti nella posa

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento a spina di pesce dona dinamicità ed eleganza all'ambiente. Ci sono diverse tipologie di posa e in questo articolo andiamo a conoscerne le peculiarità.

La norma UNI per regolamentare il percoso formativo dei posatori di serramenti

Leggi e Normative Tecniche - Arriva la norma UNI per regolamentare i requisiti necessari per chi opera nell'ambito della posa dei serramenti, sia in edifici nuovi che in quelli esistenti.

Detrazioni 55% sugli infissi: nuovi limiti trasmittanza

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Emanato un nuovo decreto che aumenta i limiti di trasmittanza a cui devono rispondere i serramenti per accedere alle detrazioni fiscali.

Si può mettere il parquet su un riscaldamento a pavimento?

Pavimenti e rivestimenti - Il parquet e il riscaldamento a pavimento sono un'abbinamento vincente, purché si seguano alcuni accorgimenti per la posa e si scelgano le specie legnose più adatte.

Estetica dei serramenti

Infissi Esterni - Anche i serramenti concorrono, con la loro estetica, a determinare lo stile di tutta la casa, e questo indipendentemente dal materiale di cui sono fatti.

Serramenti a risparmio energetico

Infissi Esterni - Nella ricerca di soluzioni per il risparmio energetico, i serramenti hanno un ruolo importante nella progettazione dell'involucro esterno di un edificio.

Arredamento minimal e sostenibile dallo stile contemporaneo

Soluzioni progettuali - Le tendenze di design del 2022 sono all'insegna dell'ecologia e dello stile minimal, dai materiali ecosostenibili alla scelta di colori che richiamano la natura