• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Programmatore aquauno logica claber 8444

Programmatore automatico a una via assolutamente rivoluzionario. quindici programmi prefissati.esclusivo monocomando a manopola rotativa per l'impostazione dei programmi desiderati. si programma in un secondo: e' sufficiente girare la manopola e scegliere una delle 15 tacche numerate. tutti i programmi selezionabili sono riassunti in uno schema applicato sul coperchio. un led luminoso segnala quando il programma e' in funzione. dotato di filtro in spugna sintetica lavabile. funziona con una batteria da 9v sufficiente per l'intera stagione. parte elettronica perfettamente stagna.pressione di esercizio da 0,1 a 12 atm. (batteria non inclusa)

Programmatore aquauno logica claber 8444 1

Programmatore aquauno logica claber 8444 1

Thumbnail Programmatore aquauno logica claber 8444 1

€ 33,92
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Programmatore aquauno logica claber 8444
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Programmatore aquauno logica claber 8444


Arriva la batteria elastica che si lava in lavatrice

Impianti rinnovabili - In Canada, un team di ingegneri ha creato la prima batteria flessibile e lavabile. Essenziale per il mercato dell'elettronica indossabile, funziona dopo 39 lavaggi

Batterie Energia Termica

Impianti - Elementi determinanti per il corretto funzionamento dei condizionatori sono le batterie, che favoriscono lo scambio di energia termica tra i componenti.

Deumidificare Ambienti

Impianti - Una grandezza fisica determinante nella definizione del comfort ambientale,è l'umidità relativa, legata a temperatura, qualità e velocità dell'aria.

Carriole a motore, tutte le soluzioni per i lavori all'esterno

Giardinaggio - Con le carriole motorizzate è possibile trasportare carichi pesanti o leggeri con la massima maneggevolezza e il minimo sforzo; sono adatte a tutti i terreni.

In arrivo le batterie quantistiche super veloci

Impianti rinnovabili - Un gruppo di ricercatori internazionali è riuscito a dimostrare la possibilità di diminuire il tempo di ricarica con l'aumentare delle dimensioni della batteria

Come scegliere la migliore scopa elettrica senza fili

Aspirapolvere - Le aspirapolvere senza filo sono molto comode per le pulizie quotidiana, dispongono di elevata tecnologia e sono molto leggere. Vediamo quale modello scegliere.

Lavori sempre perfetti con i trapani a batteria

Bricolage legno - Con i trapani a batteria si può avvitare e svitare con efficienza e senza fatica. Si possono usare anche per bucare le pareti in cartongesso, muratura e legno.

Avvitatori a batteria per tutte le esigenze

Bricolage legno - Gli avvitatori a batteria sul mercato sono veramente tanti e non sempre quello più potente e costoso sarà la scelta giusta. Ecco cosa considerare durante la scelta

Come funzionano i tagliaerba elettrici e quale scegliere

Giardinaggio - I tagliaerba elettrici sono migliorati negli anni, sostituendo quelli a scoppio nei piccoli appezzamenti di terreno. Vediamo come funzionano e quale scegliere.