• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Birba: seggiolone in legno - 1963240


Birba: seggiolone in legno - 1963240 1

Birba: seggiolone in legno - 1963240 1

Thumbnail Birba: seggiolone in legno - 1963240 1

Seggiolone in legno di faggio , stile scandinavo. sedile in legno di faggio con vassoio e poggiapiedi. disponibile in tinta naturale. ideale in cucina per la pappa dei tuoi bambini. chairsoutlet vendita online.
Prezzo: Birba: seggiolone in legno - 1963240
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 113,50 cadauno
Aggiornato al 24/03/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Birba: seggiolone in legno - 1963240



Alexa: tutte le novità!

Impianti domotici - Amazon ha presentato tante novità. Dalla nuova generazione di Echo Dot a Fire TV Cube di terza generazione ad Amazon Kids finalmente approdato anche in Italia

Sgabelli cucina con schienale, belli ma comodi

Cucine moderne - Una caratteristica molto apprezzata da chi mangia spesso seduto sugli sgabelli in cucina, è la presenza dello schienale che regala appoggio, sostegno e comodità

Design per bambini in cameretta

Camerette - Il design per i più piccoli: la sedia di mamma e papà si rimpicciolisce a misura di bambino e entra nelle camerette.

Sgabelli da bar per la cucina: proposte per tutti gli stili

Cucine moderne - Gli sgabelli da bar rivisitati per spazi domestici, possono dare gran carattere agli ambienti. Alti o bassi, in metallo, plastica o legno, ecco alcune proposte.

Tecnologia e funzionalità si fondono nei tavoli interattivi

Tavoli e sedie - I tavoli interattivi consentono di accedere a internet e usare programmi informatici per svago, lavoro o studio. Sul mercato esistono anche quelli per bambini.

Proposte originali per arredare la casa dei veri viaggiatori

Soluzioni progettuali - Viaggiare è una passione: perché, allora, non portarla tra le mura domestiche con complementi che ci invitano a programmare le prossime mete? Ecco alcune idee.

Torre di apprendimento Montessori: a cosa serve e come costruirla in fai da te

Idee fai da te - Dai modelli più funzionali e convenienti presenti sul mercato alle soluzioni fai da te: ecco l'importanza della terre montessoriana nella crescita dei nostri bimbi

Sgabelli da bar anche in casa: quali scegliere?

Tavoli e sedie - Gli sgabelli da bar possono rivelarsi un buon elemento d'arredo per diversi ambienti di casa, come la cucina o il salone, soprattutto per ricreare un angolo bar

Le bacchette cinesi: un tocco d'oriente in tavola

Casalinghi - Le bacchette cinesi si trovano in commercio realizzate in avorio, plastica, argento e persino di giada ma i più comuni sono di legno o di bambù, perché resistenti all'acqua calda.