• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cucine prof. 50 cm Milano e provincia

Cucine meno profonde ma funzionali, 50 cm anziché 60 cm


Cucine prof. 50 cm Milano e provincia 1

Cucine prof. 50 cm Milano e provincia 1

Thumbnail Cucine prof. 50 cm Milano e provincia 1
Cucine prof. 50 cm Milano e provincia 2

Cucine prof. 50 cm Milano e provincia 2

Thumbnail Cucine prof. 50 cm Milano e provincia 2
Cucine prof. 50 cm Milano e provincia 3

Cucine prof. 50 cm Milano e provincia 3

Thumbnail Cucine prof. 50 cm Milano e provincia 3
Cucine prof. 50 cm Milano e provincia 4

Cucine prof. 50 cm Milano e provincia 4

Thumbnail Cucine prof. 50 cm Milano e provincia 4
Cucine prof. 50 cm Milano e provincia 5

Cucine prof. 50 cm Milano e provincia 5

Thumbnail Cucine prof. 50 cm Milano e provincia 5


L’azienda ALEX TRASLOCHI, con sede legale e operativa a Milano, è in grado di fornire cucine con profondità di 50 cm a partire da 500€.

La cifra è indicativa, occorre prendere contatto con il personale aziendale così da conoscere i modelli a disposizione, scegliere quello più congruo al proprio ambiente, ricevere pertanto un preventivo di spesa accurato.

Alex traslochi è professionalità e sicurezza, garantisce innanzitutto traslochi nazionali ed internazionali con squadre speciali molto qualificate sia per sgomberi sia per interi traslochi di aziende e privati.

Eseguono un trasloco chiavi in mano, sistemano ogni oggetto al posto concordato, evitano ogni genere di fatica al cliente.

L’azienda è di riferimento per il trasloco casa, gestiscono la delicata fase del trasloco operando con elevata specializzazione ed efficacia, competenza.

Il servizio inizia dunque con un accurato sopralluogo compiuto da personale tecnico di grande esperienza che verifica le particolarità degli arredi per poi valutare anche eventuali problematiche in relazione alle agibilità del luogo di partenza e di destinazione.

Utilizzano una vastissima tipologia di contenitori e materiali per imballo selezionando quelli più rispondenti al caso, alla praticità, igiene ed economia.


Specifiche
Prof.50 cm
Prezzo: Cucine prof. 50 cm Milano e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 500,00 a partire da
Aggiornato al 22/02/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cucine prof. 50 cm Milano e provincia



Cucine Mondo Convenienza: ultimi giorni per ottenere lo sconto

Cucine moderne - C'è tempo fino a sabato 30 settembre per acquistare una cucina di Mondo Convenienza con lo sconto dell'IVA (circa il 18%): ecco alcuni modelli tra cui scegliere

Cucine giovani e dinamiche

Cucine moderne - Per le coppie giovani una selezione di cucine dinamiche, colorate e dalle diverse possibilità di personalizzazione.

Cucine eleganti senza tempo

Cucine classiche - Le cucine classiche, realizzate con materiali pregiati e resistenti come legno massello e marmo, offrono la certezza di una qualità che dura nel tempo.

Ancora incentivi per cucine ed elettrodomestici

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Con la rimodulazione dei fondi da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, dal 3 novembre sarà ancora possibile acquistare a condizioni agevolate cucine ed elettrodomestici ad alta efficienza energetica.

Bianco in cucina

Cucine moderne - Chi pensa che, nelle cucine, il bianco sia ormai passato di moda si sbaglia: è infatti fra i più scelti dalle aziende per presentare al meglio i nuovi modelli.

Dettagli in cucina

Cucina - La ricerca sull'uso dei materiali e sugli aspetti funzionali, offre soluzioni innovative all'arredamento della cucina.

Come arredare una cucina in stile impero

Cucine classiche - Gli elementi caratterizzanti una cucina in stile impero si ritrovano nelle decorazioni: capitelli, colonnine e fregi, inserti in foglia oro o argento su legno laccato.

Vivere la cucina

Cucine moderne - Anche negli spazi più piccoli la cucina di oggi deve rispondere sempre più alle richieste di qualità e funzionalità, senza dimenticare il fondamentale benessere.

Cucine funzionali e flessibili

Cucine moderne - Una cucina funzionale moderna deve offrire anche flessibilità, facilità d'uso e una completa fruibilità, al passo con le esigenze di una vita sempre più frenetica.