• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Segaccio per alberi multi star re m


Segaccio per alberi multi star re m 1

Segaccio per alberi multi star re m 1

Thumbnail Segaccio per alberi multi star re m 1

Segaccio per alberi senza sforzo, rami di alberi alti non è più un problema grazie alla lama dentata speciale da 36 cm del segaccio da alberi multi-star® re-m. possono essere montati tutti i manici multi-star® come pure i manici vario wolf-garten, rendendo facile lavorare ad altezze che raggiungono i 5.70 m. grazie al suo manico incluso, il segaccio per alberi re-m è facile da usare come una sega manuale, per tutti i lavori sia da terra che a grandi altezze.
Prezzo: Segaccio per alberi multi star re m
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Segaccio per alberi multi star re m



Multi Comfort Student Contest: il concorso di Saint Gobain per studenti

Soluzioni progettuali - Saint-Gobain, con il contest indirizzato a giovani studenti di architettura e ingegneria, punta a una progettazione più sostenibile per l'uomo e per l'ambiente.

Casa Capriata 2008

Case prefabbricate - In occasione della X Triennale di Milano, svoltasi nel 1954, l'architetto torinese Carlo Mollino, presentò il progetto di Casa Capriata, frutto dei suoi

Costruire un appendiabiti fai da te con materiale di recupero

Idee fai da te - Costruire un appendiabiti fai da te per l'ingresso è molto facile e potrete farlo con tantissima materiali di recupero differenti. Qui troverete molti esempi.

Lavori nei campi e giardini: ecco i raccoglifrutta telescopici

Giardinaggio - Con i raccoglifrutta telescopici è possibile raccogliere la frutta mantenendo posizioni corrette. Esistono anche quelli con le lame taglienti e per alberi alti.

Controllore programmabile per condizionamento

Impianti - Il mercato degli impianti di condizionamento è sempre alla ricerca di regolatori, servocomandi e valvole per renderli maggiormente personalizzabili e

Riciclo creativo: ecco come recuperare gli ombrelli rotti

Decorazioni - Lampadari, copritavolo, attaccapanni: ogni parte degli ombrelli può essere utilizzata per dare forma a oggetti creativi per la casa. Ecco alcune idee di riciclo

Zara Home lancia la collezione per gli appassionati di giardinaggio

Giardinaggio - Dagli accessori per trapiantare le piante ai cesti dove mettere le erbe appena raccolte: la nuova linea Zara Home è pensata per gli amanti del verde domestico

Pellicola elettrostatica per vetri: che cos'è e come funziona

Vetrate - Le pellicole per vetri sono un accessorio utile per garantire la privacy nelle abitazioni. I nuovi modelli LCD passano da trasparenti a opachi in un solo click!

Prodotti per le pietre naturali

Fai da te - Le moderne nanotecnologie permettono di ottenere prodotti che garantiscono un'ottima pulizia e trattamenti superficiali protettivi di alta resa.