• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Alastop basic policarbonato cm 50


Alastop basic policarbonato cm 50 1

Alastop basic policarbonato cm 50 1

Thumbnail Alastop basic policarbonato cm 50 1

Pratico ed innocuo, evita lo stazionamento e la nidificazione di piccioni, colombi ed altri volatili non procurando loro alcun danno. grazie alla totale trasparenza del supporto, non altera l'estetica architettonica. e' facile da installare è può essere fissato su qualsiasi superficie utilizzando colle, viti, chiodi, fili, tasselli etc.barrette da cm 50 /
Prezzo: Alastop basic policarbonato cm 50
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Alastop basic policarbonato cm 50



Riparare una mattonella scheggiata con il kit fai da te

Fai da te Muratura - Se il fai da te non vi spaventa potete pensare di riparare da soli con facili kit pronti all'uso una piastrella danneggiata con fori, scheggiature e sbeccature.

Vicini di casa rumorosi: Ok al risarcimento del danno anche senza CTU

Liti tra condomini - La Corte di Cassazione chiamata a pronunciarsi per risarcimento di un danno di natura non patrimoniale nell'ipotesi di rumori molesti da parte dei vicini di casa senza CTU

Denuncia di danno temuto

Normative - La denuncia di danno temuto rappresenta uno dei rimedi più rapidi ed efficaci finalizzati ad ottenere l'eliminazione dei pericoli provenienti da proprieà altrui.

Arredo al cioccolato

Zona living - Disegno a mano libera per arredi dalle forme e colori del cioccolato. Divano con barrette al cacao, libreria di maxi wafer e tavolino a forma di tazza di cioccolata.

Citofono di condominio rotto e danni

Ripartizione spese - In un condominio l'impianto citofonico resta non funzionante per tanto tempo. Chissà quante volte è ci si è trovati in una situazione del genere.

Caratteristiche della pavimentazione

Progettazione - L'aspetto finale di un pavimento puo' dipendere da altre peculiarita' indipendenti dalla scelta del Colore e Texture della piastrella.

Fognatura e danni ai condomini

Liti tra condomini - Un condomino fa causa alla compagine per chiederle il risarcimento del danno provocato da un rigurgito della fognatura condominiale.Il fatto, fin qui,

Corte di cassazione tutela i proprietari delle case occupate

Proprietà - In caso di occupazione abusiva di un immobile il proprietario non è tenuto a fornire la prova del danno subito al fine di ottenere il risarcimento.

Art. 1122 e legittimità delle opere

Parti comuni - Il codice civile impone, oltre al rispetto delle delibere, il divieto di compiere su parti di proprietà esclusiva opere che possano recare danno all'edificio.