• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Vasca nera per laghetto termoformata capacità 200

Laghetti termoformati in pe in diverse forme e misure, garantiti 10 anni contro gli agenti atmosferici.dimensioni vasca: 140 * 88 *40

Vasca nera per laghetto termoformata capacità 200 1

Vasca nera per laghetto termoformata capacità 200 1

Thumbnail Vasca nera per laghetto termoformata capacità 200 1

€ 95,04
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Vasca nera per laghetto termoformata capacità 200
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Vasca nera per laghetto termoformata capacità 200


Materiali per laghetto artificiale

Fai da te - L'acqua, simbolo della vita è un elemento che arricchisce significativamente un giardino, un laghetto può arricchirsi a sua volta di elementi vivi, da animali a piante.

Laghetti ornamentali: un'oasi di benessere in giardino

Sistemazione esterna - Con i laghetti da giardino si può creare un piccolo paradiso naturale senza grandi investimenti né interventi. La nostra mini guida all'acquisto e progettazione

Come realizzare un laghetto in giardino con vasca rigida

Sistemazione esterna - Disegni a mano libera raffiguranti la messa in opera di un laghetto in giardino con vasca rigida, per creare un fantastico quadro naturalistico da vivere open air.

Pareti per la vasca da bagno

Vasche e docce - Ritorna senz'altro utile poter usufruire anche della vasca da bagno come una normale doccia. Installando una parete fissa o apribile, la vasca diventa box doccia.

Una Sorgente in bagno by Teuco

Vasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli

Laghetto artificiale: come realizzarlo in giardino

Sistemazione esterna - Con un laghetto artificiale si può abbellire il giardino senza troppi lavori. I laghetti resistono al caldo e al freddo e si possono trovare anche fuori terra.

Vasca da bagno con sportello pro e contro

Vasche e docce - Per disabili e anziani la vasca con sportello rappresenta la soluzione per poter accedere al bagno e provvedere alla propria igiene personale in modo autonomo.

Realizzare un laghetto in giardino con vasca flessibile

Sistemazione esterna - Disegni a mano libera illustranti la realizzazione di un laghetto da giardino con vasca flessibile, per creare un suggestivo e fresco outdoor a tema botanico.

Soluzioni innovative per un bagno mini

Sanitari - Anche se una recente indagine ha rilevato che il bagno è una delle stanze preferite dagli italiani, non sempre nelle nostre case si dispone di un ambiente ampio, e così si deve rinunciare alla vasca, regina della situazione.