• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Baythion formiche insetticida in polvere 375 gr


Baythion formiche insetticida in polvere 375 gr 1

Baythion formiche insetticida in polvere 375 gr 1

Thumbnail Baythion formiche insetticida in polvere 375 gr 1

Baythion formiche polvere si impiega per la lottacontro blatte, formiche,pulci, cimici, pidocchi, ragni ed insetti che infestano abitazioni e magazzini.
Prezzo: Baythion formiche insetticida in polvere 375 gr
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Baythion formiche insetticida in polvere 375 gr



Come eliminare gli insetti da casa con rimedi naturali

Pulizia casa - Semplici rimedi naturali fai da te per allontanare da casa formiche e moscerini, tenere lontane le zanzare e le farfalline del cibo che si formano in dispensa.

Come eliminare le formiche piccolissime in casa

Pulizia casa - Le formiche piccolissime in casa possono risultare molto fastidiose oltre che poco igieniche, in questo articolo analizzeremo diversi modi per eliminarle.

Come trovare nido formiche in casa: qualche soluzione veloce

Animali - Con il caldo inizia quel periodo tanto temuto per chi odia gli insetti: formiche in casa. Ecco alcuni consigli economici e fai da te utili per eliminarle definitivamente

Consigli e prodotti per rimuovere gli insetti neri da casa

Pulizia casa - Gli insetti neri in casa si annidano spesso in determinate stanze o negli angoli delle pareti. In questo articolo analizzeremo alcune tecniche per eliminarli.

Formiche in casa cosa fare?

Idee fai da te - Con l'inizio della stagione calda arrivano puntuali anche le formiche che invadono la casa e soprattutto il giardino. Ecco i rimedi antiformiche per allontanarle

Borace: che cos'è e come usarlo

Fai da te - Il borace, grazie alle sue proprietà pulenti, igienizzanti e sbiancanti, è un potente alleato nella pulizia della casa e come repellente per contro gli insetti.

Il sistema per eliminare le zecche dai vestiti

Pulizia casa - Al ritorno da una passeggiata, può capitare di tornare a casa e notare dei puntini neri attaccati ai vestiti. Si tratta di zecche che vanno subito eliminate!

Consigli per combattere la cocciniglia

Giardinaggio - La cocciniglia è uno dei nemici più pericolosi per le piante del giardino e di casa. Prima di far ricorso a rimedi chimici meglio provare sistemi biologici sicuri

10 modi per usare la Coca-cola in casa

Pulizia casa - Siamo abituati a pensare alla coca-cola come una bevanda ma è anche un ottimo prodotto per le faccende domestiche: ecco 10 modi per usare la coca-cola in casa.