• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Insetticida etomatic spray 150 ml protec home


Insetticida etomatic spray 150 ml protec home 1

Insetticida etomatic spray 150 ml protec home 1

Thumbnail Insetticida etomatic spray 150 ml protec home 1

Etomatic insetticida ad erogazione automatica efficace sugli aracnidi (ragni, scorpioni, zecche) e sugli insetti (forbicine, formiche, pulci, scarafaggi) che infestano i piccoli ambienti civili e rurali
Prezzo: Insetticida etomatic spray 150 ml protec home
Valutazione: 4.00 / 6
Basato su 3 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Insetticida etomatic spray 150 ml protec home



PNRR: in arrivo un piano per la tutela e valorizzazione dell'architettura e paesaggio rurale

Leggi e Normative Tecniche - La riqualificazione dell'edilizia storico-rurale permetterà di dare nuova vita alle periferie e alle campagne, migliorando la tutela del paesaggio circostante.

Guida ai bonus fiscali per la ristrutturazione di edifici rurali

Restauro edile - Per gli interventi di ristrutturazione, recupero, restauro e riqualificazione energetica delle abitazioni rurali sono previsti vari bonus e incentivi fiscali.

TUC, Tributo Unico Comunale

Normative - Il TUC è un'imposta che dovrebbe accorpare i tributi patrimoniali dovuti per il possesso di un immobile e quelli dovuti al comune per i servizi indivisibili.

Cassette per il pronto soccorso tradizionali e di design

Casalinghi - Le cassette per il pronto soccorso sono indispensabili per il primo soccorso in casa e possono diventare dei veri complementi d'arredo grazie a modelli di design

Effettuare un corretto recupero degli edifici rurali

Restauro edile - Il recupero degli edifici rurali abbandonati è un ottimo metodo per ridurre lo spreco di territorio, incentivare l'economia locale e valorizzare il paesaggio.

Le cause di degrado negli edifici rurali

Restauro edile - Gli edifici rurali sono una bellissima testimonianza della nostra storia, ma l'abbandono e la scarsità di manutenzione possono causarne il degrado accelerato.

Norma salva mutui per gli under 35: ok dal Consiglio dei Ministri

Mutui e assicurazioni casa - Il Governo ha approvato una norma che salvaguarda i tassi d'interesse dei mutui per gli under 35 che comprano la prima casa per incentivarne l'autonomia abitativa

Progetto per un mobile beauty da viaggio

Complementi d'arredo - Progetto a mano libera per un eccentrico mobile beauty da viaggio: una valigia trucco su cavalletto pieghevole, per un seducente make up in formato vacanza.

Sostituzione porta blindata possibile con Bonus 50%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Viene compresa tra le opere agevolabili al 50% la sostituzione della porta blindata optando per la scelta dello sconto in fattura o per la cessione del credito.