• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione di bagno Milano

Nuovo look al bagno con lavori di manutenzione straordinaria

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Ristrutturazione di bagno Milano 1

Ristrutturazione di bagno Milano 1

Thumbnail Ristrutturazione di bagno Milano 1
Ristrutturazione di bagno Milano 2

Ristrutturazione di bagno Milano 2

Thumbnail Ristrutturazione di bagno Milano 2
Ristrutturazione di bagno Milano 3

Ristrutturazione di bagno Milano 3

Thumbnail Ristrutturazione di bagno Milano 3
Ristrutturazione di bagno Milano 4

Ristrutturazione di bagno Milano 4

Thumbnail Ristrutturazione di bagno Milano 4
Ristrutturazione di bagno Milano 5

Ristrutturazione di bagno Milano 5

Thumbnail Ristrutturazione di bagno Milano 5


Ristrutturazione Arte Cartongesso Milano
, con sede a Cesano Boscone, provincia di Milano, esegue ristrutturazioni di bagni a partire da 3000€, iva esclusa.

La cifra è indicativa e va definita meglio a seguito di un sopralluogo compiuto da un tecnico preposto che visiona lo stato dei luoghi, ascolta le esigenze e necessità della committenza, propone soluzioni ed elargisce qualche consiglio, stila un preventivo di spesa dettagliato e specifico in ogni sua voce.

La ristrutturazione di un bagno comprende la protezione delle zone di passaggio con teli nylon e/o cartoni, la disattivazione parziale dell’impianto elettrico, la rimozione dei sanitari e della rubinetteria esistente, la demolizione delle pavimentazioni, sottofondo incluso, e dei rivestimenti esistenti, la rimozione dei vecchi impianti di carico e scarico, la chiusura di tracce a parete e la realizzazione del nuovo sottofondo della pavimentazione.

I lavori includono anche la posa del nuovo pavimento e rivestimento, dei nuovi sanitari e rubinetteria, la tinteggiatura di soffitto e pareti non rivestite, la riattivazione dell’impianto elettrico, trasporto a discarica del materiale di risulta, la pulizia finale.

L’impresa possiede un’esperienza pluriennale, opera da tempo quindi nel settore delle ristrutturazione degli appartamenti, ha un personale qualificato, realizza opere di cartongesso, soddisfa ogni esigenza del cliente in ciascuna fase operativa.

I servizi principali garantiti riguardano i traslochi, le imbiancature, la realizzazione di controsoffitti creativi e funzionali al sistema illuminotecnico, pareti, librerie, nicchie in cartongesso, posa e lamatura del parquet, lucidatura del marmo, installazione di condizionatori.


Specifiche
Preventivogratuito
Prezzo: Ristrutturazione di bagno Milano
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione di bagno Milano



Detrazione barriere architettoniche per bagno e porte: in quali casi

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 75% per interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche: quando viene riconosciuto per le porte e il rifacimento del bagno

Quanti giorni ci vogliono per ristrutturare un bagno

Sanitari - Ristrutturare il bagno in soli 5 giorni con Bagni Italiani, leader da oltre 30 anni: richiedi un preventivo bagno gratuito e regalati un bagno ristrutturato.

Nicchie in un bagno

Bagno - Una parete con lavabo centrale è affiancata da due rientranze attrezzate con vasca e lavatrice, ideali per sfruttare lo spazio in modo intelligente e funzionale.

Ricavare un grande bagno da due piccoli

Zona bagno - E' poco frequente, ma può accadere che il committente richieda all'architetto di unire i due piccoli bagni esistenti per ricavarne uno più grande e confortevole.

Soluzioni per ristrutturare il bagno con Remail

Vasche e docce - Con i servizi Remail di ristrutturazione bagno si potrà godere di uno spazio nuovo, moderno e in linea con i vostri gusti, senza avere in casa i muratori per giorni.

Ristrutturare il bagno cambiando la disposizione dei sanitari

Zona bagno - In case datate spesso si rintraccia la solita disposizione funzionale ma poco carina dei sanitari bagno, con una ristrutturazione è possibile cambiare la posizione degli elementi.

Ristrutturazione unita' abitativa di 45 mq

Progettazione - Una piccola unita' abitativa per due persone viene redistribuita negli spazi interni.

No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti.

Ristrutturazione bagno col bonus barriere architettoniche 75%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per il rifacimento del proprio bagno nel 2023 è possibile avvalersi del Bonus barriere architettoniche che consente un risparmio del 75% della spesa sostenuta.