• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pompa xl 300 electric pro lt 15

Pompa pressione a batteriac con capacità utile di 15 litri, xl 300 electric pro è l'apparecchio ideale per tutti i giardinieri, dilettanti ed esperti, che desiderano trattare superfici più grandi senza sforzarsi; questo per tutte le applicazioni di prodotti fitosanitari liquidi o a base di polveri bagnabili. caratteristiche del prodotto:

Pompa xl 300 electric pro lt 15 1

Pompa xl 300 electric pro lt 15 1

Thumbnail Pompa xl 300 electric pro lt 15 1

€ 292,80
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Pompa xl 300 electric pro lt 15
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pompa xl 300 electric pro lt 15


Brette Haus la casa prefabbricata pieghevole che costa 18.000 euro

Case prefabbricate - Brette Haus la casa prefabbricata pieghevole sostenibile che costa 18.000 euro, facilmente trasportabile e riposizionabile dovunque tutte le volte che si desidera

Pulizia delle superfici pavimento dopo la posa

Pulizia e manutenzione - Le aziende chimiche del settore edilizio propongono intere linee di prodotti pensati per la pulizia delle superfici dopo la posa in opera.

Salone Internazionale del Mobile 2007

Architettura - Si è aperta ieri a Milano, nel quartiere fieristico di Rho-Pero progettato dal grande architetto Massimiliano Fuksas, l'edizione 2007 del Salone Internazionale.

Protezione delle facciate esterne

Ristrutturare Casa - Come assicurare una buona tenuta ai tamponamenti esterni, migliorandone il rendimento termico.

Superbonus 110%: basta con le proroghe!

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Al Governo si torna a parlare di Superbonus e cessione del credito. Alle richieste di ulteriori proroghe, il ministero dell'Economia risponde in maniera negativa

La tecnologia e le superfici architettoniche

Cappe e piani cucina - Il touch screen e i sistemi wireless stanno diventando sempre più diffusi nelle nostre case. Ecco alcuni esempi di superfici belle e tecnologiche che arredano.

Pulizia delle superfici domestiche: guida ai prodotti

Pulizia casa - Per pulire tutte le superfici domestiche in modo efficace è possibile utilizzare sia gli ingredienti naturali che i prodotti professionali presenti sul mercato.

Flora ed Decora: l'edizione autunnale 2022 torna a Milano

Giardinaggio - Dal 14 al 16 ottobre City Life ospita Flora et Decora, la storica mostra mercato dedicata al verde, ai fiori, alle piante, all'arredo e ai decori per il giardino

Tutto sulla pittura effetto marmo: tecniche e consigli

Facciate e pareti - La pittura effetto marmo, tecnica decorativa che mira a ricreare l'aspetto lussuoso e sofisticato del marmo su pareti e altre superfici. Ecco come realizzarla.