• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Impianti idrici Napoli

Realizzare l'impianto idrico della casa a norma di legge


Impianti idrici Napoli 1

Impianti idrici Napoli 1

Thumbnail Impianti idrici Napoli 1
Impianti idrici Napoli 2

Impianti idrici Napoli 2

Thumbnail Impianti idrici Napoli 2
Impianti idrici Napoli 3

Impianti idrici Napoli 3

Thumbnail Impianti idrici Napoli 3
Impianti idrici Napoli 4

Impianti idrici Napoli 4

Thumbnail Impianti idrici Napoli 4
Impianti idrici Napoli 5

Impianti idrici Napoli 5

Thumbnail Impianti idrici Napoli 5


ENKOS s.r.l.
, con sede a Calata San Marco, provincia di Napoli, realizza impianti idrici a partire da 200€ a punto.

Il prezzo è indicativo, va definito meglio a seguito di un sopralluogo che il tecnico preposto esegue per visionare lo stato di fatto, ascoltare le esigenze della committenza, discutere soluzioni possibili, conoscere i gusti dei proprietari, elargire qualche consiglio, stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni sua voce.

Enkos opera dunque nel settore delle ristrutturazioni e costruzioni, i lavori sono eseguiti secondo regola d’arte nella modalità chiavi in mano dalla fase di progettazione alla consegna dei lavori.

Il personale qualificato s’impegna a trovare soluzioni compatibili con gli obiettivi dei clienti e secondo budget messo a disposizione, gestisce e realizza commesse in ambito pubblico e privato, sia in Italia sia all’estero.

Offre inoltre alla propria clientela forme di finanziamento agevolato, poi è in possesso di polizza assicurativa per danni contro terzi e/o cose durante il corso dei lavori, il Durc è sempre aggiornato così da attestare la regolarità contributiva dei propri operai e non intralciare le pratiche burocratiche che si avviano per l’inizio dei lavori.


Specifiche
Preventivogratuito
Prezzo: Impianti idrici Napoli
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 200,00 a corpo
Aggiornato al 27/05/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Impianti idrici Napoli



Prevenzione guasti e manutenzione degli impianti idrici: consigli utili

Impianti idraulici - Per prevenire i guasti agli impianti idrici ed evitare interventi onerosi è opportuno adottare semplici pratiche di controllo e manutenzione. Ecco quali.

Realizzare l'impianto idrico a collettori

Impianti idraulici - L'impianto idrico domestico può essere messo in opera anche con la predisposizione di sistemi a collettori che possono risultare vantaggiosi per l'istallazione.

Funzionamento di un impianto idrico di adduzione

Impianti idraulici - Gli impianti idrici di adduzione svolgono un ruolo fondamentale nell'assicurare un approvvigionamento costante e sicuro di acqua potabile alle abitazioni

Acqua in casa, la giusta pressione, portata, velocità

Impianti idraulici - Qual'è la giusta pressione d'acqua in casa, adeguata ad un buon funzionamento dei vari elettrodomestici come lavastoviglie, caldaie e lavatrici?

Funzionamento caldaia

Impianti di riscaldamento - Conoscere i componenti fondamentali di una caldaia ed il suo funzionamento di base può essere di supporto per un corretto utilizzo per prevenire malfunzionamenti.

Com'è fatto l'impianto idraulico del bagno

Impianti idraulici - Quali sono le caratteristiche e le tipologie dell'impianto idrico sanitario in bagno. In questo articolo andremo a soffermarci su come eseguire la sua realizzazione

Come modificare correttamente l'impianto idrico esistente

Impianti idraulici - Una rassegna degli interventi di modifica più frequenti da apportare agli impianti idrici esistenti in occasione dei lavori di ristrutturazione di abitazioni.

Colpo d'Ariete

Impianti - Il tipico fenomeno che si verifica negli impianti idrici, comunemente detto colpo d'ariete, ha la sua origine in uno squilibrio della pressione nelle tubature

Bonus idrico 2022: come inviare la domanda on line

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Da giovedì 17 febbraio 2022 è possibile richiedere il bonus idrico sulla piattaforma messa a punto dal Mite. Attivo anche un call center per maggiori informazioni