• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione cucina Napoli

Rinnovare l'aspetto di una cucina e renderla più funzionale


Ristrutturazione cucina Napoli 1

Ristrutturazione cucina Napoli 1

Thumbnail Ristrutturazione cucina Napoli 1
Ristrutturazione cucina Napoli 2

Ristrutturazione cucina Napoli 2

Thumbnail Ristrutturazione cucina Napoli 2
Ristrutturazione cucina Napoli 3

Ristrutturazione cucina Napoli 3

Thumbnail Ristrutturazione cucina Napoli 3
Ristrutturazione cucina Napoli 4

Ristrutturazione cucina Napoli 4

Thumbnail Ristrutturazione cucina Napoli 4
Ristrutturazione cucina Napoli 5

Ristrutturazione cucina Napoli 5

Thumbnail Ristrutturazione cucina Napoli 5
Ristrutturazione cucina Napoli 6

Ristrutturazione cucina Napoli 6

Thumbnail Ristrutturazione cucina Napoli 6


La ristrutturazione di una cucina, incluso pavimento e rivestimento, installazione d’impianti certificati, è compiuta dall’impresa ENKOS s.r.l., con sede a Calata San Marco, provincia di Napoli, a partire da 3000€.

Il prezzo è indicativo, va definito meglio a seguito di un sopralluogo che il tecnico preposto esegue per visionare lo stato di fatto, ascoltare le esigenze della committenza, discutere soluzioni possibili, conoscere i gusti dei proprietari, elargire qualche consiglio, stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni sua voce.

Enkos opera dunque nel settore delle ristrutturazioni e costruzioni, i lavori sono eseguiti secondo regola d’arte nella modalità chiavi in mano dalla fase di progettazione alla consegna dei lavori.

Il personale qualificato s’impegna a trovare soluzioni compatibili con gli obiettivi dei clienti e secondo budget messo a disposizione, gestisce e realizza commesse in ambito pubblico e privato, sia in Italia sia all’estero.

Offre inoltre alla propria clientela forme di finanziamento agevolato, poi è in possesso di polizza assicurativa per danni contro terzi e/o cose durante il corso dei lavori, il Durc è sempre aggiornato così da attestare la regolarità contributiva dei propri operai e non intralciare le pratiche burocratiche che si avviano per l’inizio dei lavori.


Specifiche
Preventivogratuito
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Ristrutturazione cucina Napoli
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 3.000,00 a corpo
Aggiornato al 27/05/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione cucina Napoli



Quanto costa davvero ristrutturare un bagno?

Restauro edile - Sono tanti gli interventi che si possono fare se si decide di dare un nuovo look al bagno, ma solo un progetto può aiutare a capire quanto costa ristrutturare il bagno.

Ristrutturazione Sostenibile

Ristrutturare Casa - State pensando di ristrutturare casa? Ecco qualche spunto di riflessione per valutare e magari ridurre l'impatto che tale intervento potrebbe avere sull'ambiente.

Ristrutturazione casa di 45 mq: rendere funzionale ogni spazio

Soluzioni progettuali - Ristrutturazione casa di 45 mq: porte scorrevoli a scomparsa in vetro e connessione fluida tra cucina e living, per ambientazioni interne luminose e funzionali.

Ristrutturare casa in tempi brevi donando armonia agli ambienti

Restauro edile - Ristrutturazione appartamento: consigli per scegliere i rivestimenti, le finiture, le porte o le finestre per migliorare la qualità della vita nella propria casa

A Torino l'edizione 2019 di Restructura, il salone dell'edilizia

Materiali edili - È in arrivo la 32esima edizione di Restructura, il salone nazionale dell'edilizia che si terrà a Torino dal 14 al 17 novembre, negli spazi dell'Oval Lingotto.

Come progettare il bagno con interventi fai da te

Zona bagno - Progetto bagno con interventi in fai da te: vasca idromassaggio angolare, controparete e nicchie in cartongesso, per rendere funzionale un bagno stretto e lungo

Quanto costa ristrutturare casa: l'architetto risponde

Restauro edile - La voce che incide maggiormente sui prezzi di una ristrutturazione è quella degli impianti: il 40% del costo finale. Ecco una breve guida alla ristrutturazione casa

Idee progettuali per ristrutturare il soggiorno

Zona living - Soluzioni progettuali per la ristrutturazione e l'ampliamento del soggiorno, con finestra passavivande di comunicazione con la cucina o con parete attrezzata.

Ristrutturazione villa con foto prima e dopo l'intervento

Restauro edile - Rivestimenti datati, ambienti poco funzionali e complementi obsoleti: ecco tante soluzioni moderne per trasformare completamente una villa padronale di 200 mq.