• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Programmatore Aqua-Home Claber

Un programmatore ideale per i giardini domestici più diffusi

L'azienda italiana Claber, leader nel panorama internazionale dell'irrigazione domestica, ha creato il programmatore Aqua-Home studiato appositamente per i giardini e le esigenze di oggi.

Aqua-Home ha un design compatto, esteticamente lineare, con un grande e leggibile display, 4 tasti e un selettore a manopola per determinare con versatilità un’irrigazione differenziata e personalizzata fino a 8 linee.

È un programmatore molto affidabile per l’innovativo condensatore SuperCap che garantisce il mantenimento delle impostazioni anche in caso di interruzione della corrente elettrica, molto più a lungo di una normale batteria tampone. Trasformatore 24V AC incluso.

Gestisce 2 cicli di irrigazione per ciascuna linea, fino a 4 partenze giornaliere per ciclo, con selezione dei giorni settimanali, funzione Water Budget per adeguare l'irrigazione alle condizioni meteo, funzione Rain Stop per sospendere il programma in caso di pioggia. 


Programmatore Aqua-Home Claber 1

Programmatore Aqua-Home Claber 1

Thumbnail Programmatore Aqua-Home Claber 1
Programmatore Aqua-Home Claber 2

Programmatore Aqua-Home Claber 2

Thumbnail Programmatore Aqua-Home Claber 2


Specifiche
Larghezza130mm
Altezza46mm
Prof.105mm
Peso725gr.
Materiale carcassaABS
€ 74,90 cadauno
Aggiornato al 07/05/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Programmatore Aqua-Home Claber
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Programmatore Aqua-Home Claber


Irrigazione Fotovoltaica

Irrigazione giardino - Con i pannelli fotovoltaici portabili si possono ridurre i costi di irrigazione di giardini o aree isolate, rendendo disponibile acqua ed energia elettrica.

Tecniche per risparmiare acqua nell'irrigazione del giardino

Irrigazione giardino - L'irrigazione del giardino richiede molta acqua, ma esistono modi per poterla risparmiare. Di seguito analizzeremo una serie di tecniche volte a consumare meno.

Vantaggi di un sistema di irrigazione wifi per il nostro giardino

Irrigazione giardino - Lo spazio verde di casa è la nostra isola di relax però richiede cure e tempo. La soluzione è l'irrigazione wifi che possiamo controllare da remoto.

Consigli per realizzare un giardino a bassa manutenzione

Giardinaggio - Un giardino a bassa manutenzione può essere il desiderio di molti, soprattutto di chi non è dotato di pollice verde: qui troverete consigli per realizzarne uno.

Rilevatori di pioggia

Impianti - Piccoli apparecchi muniti di sensore da collocare all'esterno della casa in grado di rilevare la presenza di piogge e comunicare l'informazione ad una centralina.

Scegliere i tubi da giardino più efficienti

Irrigazione giardino - I tubi da giardino non sono tutti uguali: scegliere in base alle diverse caratteristiche permette di avere a disposizione uno strumento a misura della propria area verde.

Il bonus verde si estende all'arredo da giardino

Fisco casa - Al bonus verde si aggiunge il bonus per arredare il giardino: gazebi, tavoli, sedie e divanetti da esterno. È quanto previsto da un emendamento al Decreto Rilancio

Come rinnovare il giardino con pochi soldi

Sistemazione esterna - Scoprite come trasformare il vostro giardino in un'oasi di bellezza senza svuotare il portafoglio. Ecco la nostra guida per un restyling economico ma d'impatto.

Impianto di irrigazione automatica: come realizzarlo?

Irrigazione giardino - L'impianto di irrigazione automatica, grazie alla programmazione intelligente, garantisce un'adeguata fornitura di acqua alle piante riducendo al minimo gli sprechi