• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Antina in rovere rigatino LEA

LEA: l'antina in rovere rigatino


Antina in rovere rigatino LEA 1

Antina in rovere rigatino LEA 1

Thumbnail Antina in rovere rigatino LEA 1
Antina in rovere rigatino LEA 2

Antina in rovere rigatino LEA 2

Thumbnail Antina in rovere rigatino LEA 2
Antina in rovere rigatino LEA 3

Antina in rovere rigatino LEA 3

Thumbnail Antina in rovere rigatino LEA 3
Antina in rovere rigatino LEA 4

Antina in rovere rigatino LEA 4

Thumbnail Antina in rovere rigatino LEA 4
Antina in rovere rigatino LEA 5

Antina in rovere rigatino LEA 5

Thumbnail Antina in rovere rigatino LEA 5


L’antina in rovere rigatino LEA è venduta online su Onlywood al prezzo di 24€ IVA inclusa, con forma squadrata lineare e con maniglia superiore.

Il retro dell’antina non è forato ma andrà predisposto con specifiche cerniere acquistabili in qualsiasi ferramenta purché del modello specifico.

Lo spessore massimo dell’antina può essere di 22 mm, circa le dimensioni si possono richiedere anche su misura al personale disposto sempre ad ascoltare le esigenze della clientela e a soddisfare le loro necessità.

Le antine sono made in Italy, prodotte nella loro falegnameria che vanta di una lunga tradizione nella produzione di profili ed elementi per mobili grezzi o verniciati.

L’antina non è predisposta per l’alloggiamento di vetri né è adatta a uso esterno.

L’e-commerce nasce da un’azienda del settore legno che da sempre ha venduto online tavole, parquet e casette, ancor prima del grande boom dei mercatoni online.

Sono in continua ricerca d’idee e soluzioni adatte a soddisfare i clienti e le loro necessità.


Specifiche
materialelegno rovere
Prezzo: Antina in rovere rigatino LEA
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 24,00 cadauno
Aggiornato al 24/03/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Antina in rovere rigatino LEA



Consigli per il montaggio delle ante prefinite in legno

Bricolage legno - In che modo realizzare il montaggio fai da te di ante prefinite in legno su un telaio rettangolare o quadrato, da utilizzare per cucine in muratura e non solo.

Rinnovare le antine in laminato

Bricolage legno - Il laminato è un rivestimento molto solido, usato per i pannelli in legno dei mobili e in particolare per quelli della cucina: vediamo come rinnovarne l'aspetto.

Caratteristiche e posa del parquet in rovere sbiancato

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere un parquet in rovere sbiancato significa installare un pavimento adattabile a diversi stili d'arredo, resistente, che mantiene nel tempo la tonalità.

Tipi di legno

Soluzioni d'arredo - Da sempre uno dei materiali presenti nella vita dell'uomo per soddisfare esigenze di vario genere, il legno ha innumerevoli e variegate caratteristiche.

Cucine integrate all'ambiente living

Cucine moderne - La cucina si fonde con l'ambiente living. E l'unione ormai è indissolubile. Naufragata l'idea della cucina come ambiente separato dal resto della casa...

Quali sono i vantaggi di un parquet in rovere per casa

Pavimenti e rivestimenti - I materiali naturali e il fascino del legno è sempre più apprezzato, per questo il parquet rappresenta una soluzione quasi obbligata, versatile e di gran pregio.

Sistemi giorno

Soluzioni d'arredo - I mobili progettati per la zona giorno sono spesso provvisti di grande versatilità, dovuta alla loro possibile componibilità. Si tratta di librerie,

Pavimenti in legno

Ristrutturare Casa - Il calore e l?eleganza di un pavimento in legno rappresentano un vero regalo per l?ambiente della casa, in virtù dell?atmosfera che riescono a creare.I

Parquet colori caldi: una tendenza tutta da scoprire!

Pavimenti e rivestimenti - Secondo le ultime tendenze di interior design, il parquet dai colori caldi è un elemento must-have all'interno della propria casa. Scopriamo alcune proposte!