• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Telefono cordless SAIET

Telefoni cordless SAIET e tanto altro sull'e-commerce PUNTOWATT


Telefono cordless SAIET 1

Telefono cordless SAIET 1

Thumbnail Telefono cordless SAIET 1
Telefono cordless SAIET 2

Telefono cordless SAIET 2

Thumbnail Telefono cordless SAIET 2
Telefono cordless SAIET 3

Telefono cordless SAIET 3

Thumbnail Telefono cordless SAIET 3
Telefono cordless SAIET 4

Telefono cordless SAIET 4

Thumbnail Telefono cordless SAIET 4
Telefono cordless SAIET 5

Telefono cordless SAIET 5

Thumbnail Telefono cordless SAIET 5
Telefono cordless SAIET 6

Telefono cordless SAIET 6

Thumbnail Telefono cordless SAIET 6
Telefono cordless SAIET 7

Telefono cordless SAIET 7

Thumbnail Telefono cordless SAIET 7
Telefono cordless SAIET 8

Telefono cordless SAIET 8

Thumbnail Telefono cordless SAIET 8


Il telefono cordless di marca SAIET, modello 113500402, è disponibile sull’e-commerce dell’azienda PuntoWatt s.r.l.s. alla cifra di 52.15€ iva inclusa.

Il telefono cordless DECT GAP possiede tasti grandi, un display LCD con numeri grandi, suonerie polifoniche, vibracall, tasto SOS, torcia, linea ECO che serve a ridurre le emissioni radio fino al 90% in ECO mode.

Il display è caratterizzato anche da retroilluminazione, possiede un ampio indicatore luminoso di chiamata in arrivo, poi il vibracall fa vibrare il portatile all’arrivo della chiamata.

La torcia è utile per la localizzazione del portatile al buio, il tasto SOS consente alla sola pressione di un tasto l’attivazione automatica del vivavoce e la chiamata ai numeri di emergenza.

Si possono memorizzare 4 numeri per la chiamata d’emergenza, la suoneria ha un volume regolabile tramite 5 livelli, lo stesso per il vivavoce, la rubrica può registrare fino a 50 nomi, le suonerie sono 5 polifoniche e 5 monofoniche, è dotato anche di sveglia.

È possibile visualizzare il nome del chiamante se presente in rubrica, il telefono cordless possiede anche blocco tastiera, il tasto R per l’accesso ai servizi telefonici dell’operatore, un menù multilingue, la visualizzazione della data e dell’ora, della durata di chiamata, può essere fissato anche a parete.


Specifiche
Autonomia240 ore in stanby
raggio d'azione300 m in campo libero
Prezzo: Telefono cordless SAIET
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 52,15 cadauno
Aggiornato al 20/03/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Telefono cordless SAIET



Telefono cordless

Impianti - La tecnologia cordless ha fatto passi da gigante, dotando gli apparecchi di funzioni sempre più complete ed avanzate, ma anche il design ha conosciuto grande sviluppo

Telefoni fissi per casa: modelli e caratteristiche

TV ed elettronica - I telefoni fissi sono dispositivi ancora molto presenti all'interno delle abitazioni. Esistono tantissimi modelli e in questo articolo vedremo quali scegliere.

Cucina Ki-cordless: gli elettrodomestici ora funzionano senza fili

Forni e piani cottura - A breve potremo utilizzare speciali elettrodomestici compatibili con la tecnologia Ki-cordless: addio a fili e prese di corrente grazie a trasmettitori sottotop

Cos'è l'elettrosmog e quali sono le soluzioni da adottare

Impianti domotici - L'elettrosmog è l'elemento invisibile inquinante presente nel nostro habitat domestico. Ecco da cosa è provocato e come proteggersi dalle onde elettromagnetiche

Addio a secchi e spazzoloni: ecco i lavapavimenti

Aspirapolvere - Con i lavapavimenti è possibile igienizzare mattonelle e parquet con il minimo sforzo. Sul mercato esistono anche quelli robot, controllabili dallo smartphone.

Un puliscipavimenti per la pulizia della casa

Aspirapolvere - Con un lavapavimenti si possono pulire tutte le superfici. Vanno bene per pavimenti interni ed esterni; ve ne sono di tante differenti tipologie. Ecco quali!

Multe salate per le compagnie telefoniche accusate di condotte illecite

Burocrazia e utenze - Agicom multa le compagnie telefoniche per teleselling scorretto, accusandole di aver violato le norme del codice del consumo di recepimento della consumer rights

Telefonare via Internet

Impianti - E' possibile telefonare ovunque nel Mondo con Internet, da casa o in movimento, con costi di telefonia ordinaria e la possibilità di condividere file multimediali.

Guida acquisto aspirapolvere

Aspirapolvere - Sul mercato esistono moltissimi marchi e modelli di aspirapolvere, ma quale fra tutti questi è il migliore, o meglio, è il più adatto alle nostre esigenze?