• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione cucina appartamenti Roma e provincia

Rinnovare la cucina con interventi di manutenzione straordinaria


Ristrutturazione cucina appartamenti Roma e provincia 1

Ristrutturazione cucina appartamenti Roma e provincia 1

Thumbnail Ristrutturazione cucina appartamenti Roma e provincia 1


L’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia realizza ristrutturazioni di cucine a partire da 4100€ iva esclusa, soprattutto per le zone limitrofe a Roma e quindi Velletri, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo.

L’intervento include la rimozione del pavimento e rivestimento esistente, l’eliminazione dei vecchi impianti, la realizzazione di nuova impiantistica idraulica ed elettrica, trasporto a pubblica discarica di tutte le macerie e materiali di risulta, la formazione di nuovo massetto, la posa in opera di nuovo pavimento e rivestimento fino a 2 m di altezza, la verniciatura e risanatura del soffitto e delle pareti con pittura traspirante.

Il formato di piastrella considerato è quello standard 20x20 cm oppure 30x30cm, 30x60cm; il preventivo è personalizzato nel caso di posa in opera di mosaico, di pezzi di marmo, disegni particolari.

La cifra sopra indicata non include i materiali di rifinitura quali piastrelle, rubinetteria o altro che è a carico della committenza di modo da poterlo scegliere secondo gusto.


Specifiche
Tipologia d'interventochiavi in mano
Prezzo: Ristrutturazione cucina appartamenti Roma e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 4.100,00 a corpo
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione cucina appartamenti Roma e provincia



Idee per rimodernare casa senza opere murarie

Soluzioni progettuali - Rimodernare una piccola casa senza opere murarie, con funzionali soluzioni d'arredo studiate a misura per dividere in modo originale le distinte zone funzionali

Idee e consigli per rinnovare la cucina

Lavelli e rubinetti - Rinnovare la cucina può essere facile ed economico, grazie al fai da te e alla scelta di nuovi componenti in grado di dare un nuovo aspetto a tutto l'ambiente.

Rinnovare l'aspetto della cucina

Cucine moderne - In poche e semplici mosse (e con un budget ridotto) è possibile cambiare l'aspetto dei nostri vecchi mobili conservando la struttura.

Come rinnovare la cucina quando le tendenze e i gusti cambiano

Cucine moderne - Se avete una cucina vecchia e desiderate rinnovarla, vi suggeriamo diverse soluzioni per migliorarla e trasformarla in un ambiente accogliente e moderno.

Rinnovare la cucina sostituendo le maniglie: un'idea in fai da te

Idee fai da te - Rinnovare la cucina: sostituzione fai da te delle vecchie maniglie, con pratici sistemi di barre multifunzione, per creare disegni geometrici sulle ante cucina.

Ambiente cucina: dimensioni minime in cucina

Zona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente.

Come rinnovare la cucina senza interventi invasivi

Cucine moderne - Modificare la cucina senza interventi invasivi: sostituzione top e creazione di un bancone laterale o centrale con cappa a isola e mensola sospesa in cristallo.

Rinnovare la cucina in poche mosse con decori e luci

Cucine moderne - L'ambiente cucina può essere facilmente rinnovato intervenendo solo su alcune parti, quali ad esempio: il colore e le piastrelle delle pareti e l'illuminazione.

Cucina classica e cucina moderna

Cucine classiche - E' il momento di cambiare la cucina e il dubbio è sempre quello: classica o moderna? Non sempre è d'aiuto considerare l'ambiente intorno e gli arredi già esistenti.