• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Raschiatura di vecchie tinte Roma e provincia

Eliminare la vecchia pittura e rinnovarla con nuove finiture e colori


Raschiatura di vecchie tinte Roma e provincia 1

Raschiatura di vecchie tinte Roma e provincia 1

Thumbnail Raschiatura di vecchie tinte Roma e provincia 1


La raschiatura delle vecchie tinte è compiuta dall’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia alla cifra di 8.50€ al metro quadrato principalmente nelle zone attorno a Roma e dunque Velletri, Rieti, Frosinone, Latina, Viterbo.

È una cifra indicativa e pertanto è consigliabile prendere contatto con l’azienda, fissare una data per il sopralluogo, farsi stilare un preventivo accurato e specifico per il caso d’intervento.

Il personale qualificato d’origine italiana ripristina i muri, dona loro un aspetto rinnovato, quindi a seguito di una raschiatura delle vecchie tinte, si stabilisce che tipo di pittura applicare per rinnovare l’immagine stessa della casa.

Sono esperti del settore della tinteggiatura, verniciatura e delle piccole decorazioni per interni ed esterni; con la loro professionalità, serietà ed esperienza ventennale acquisita, offrono ai clienti un servizio di prestigio che li contraddistingue sul mercato anche per l’ottimo rapporto qualità e prezzo.

Sono appassionati del lavoro che svolgono e pertanto, con le tecniche all’avanguardia di cui sono a conoscenza, trovano soluzioni appropriate a risolvere nel modo più efficace le problematiche della casa.


Specifiche
tipologia d'interventochiavi in mano
Prezzo: Raschiatura di vecchie tinte Roma e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 8,50 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Raschiatura di vecchie tinte Roma e provincia



Preparazione di un muro in cemento o mattoni

Facciate e pareti - Con l'arrivo della bella stagione sopraggiunge anche la voglia di dedicarsi a qualche lavoro manuale esterno: ecco qualche consiglio per sistemare un muro di cinta.

Rulli per pittura

Pittura e decorazioni - Tra le varie tecniche di pitturazione, quella che adopera il rullo è sicuramente tra le più facili e veloci, ecco qualche informazione per saperne di più.

Bollette e Coronavirus: le novità sul rinnovo dei bonus sociali

Normative - Spostato il termine per il rinnovo dei bonus sociali legati alle bollette di acqua luce e gas in scadenza tra il 1° marzo e il 30 aprile: ecco le novità di Arera

Imbiancare casa: quanto costa tinteggiare le pareti di 100 mq?

Facciate e pareti - Rinfrescare le pareti di casa con un'imbiancatura è un'intervento che richiede di valutare diversi aspetti oltre al tipo di pittura e ai vari costi dell'operazione

Tante soluzioni di pittura per esterni

Facciate e pareti - Per proteggere e decorare le pareti esterne dell'edificio è possibile usare diverse tipologie di pitture, resistenti all'azione dei differenti agenti atmosferici

Pittura traspirante antimuffa dove utilizzarla

Pittura e decorazioni - La pittura traspirante antimuffa, se associata a trattamenti specifici per il risanamento delle pareti, è una buona soluzione contro la muffa da condensa.

Pittura antifumo

Pittura e decorazioni - La pittura antifumo è un'ottima soluzione per risolvere il problema del risanamento a seguito di un incendio e per pulire le pareti piene di fuliggine dovuta al camino.

Cosa fare prima di tinteggiare o tappezzare una parete

Idee fai da te - Di seguito una facile guida fai da te su come effettuare operazioni preliminari alle pareti prima della pitturazione o della posa della tappezzeria.

Pittura a calce, acrilica e a base di caseina

Pittura e decorazioni - Pittura a calce, acrilica o a base di caseina? E qual'è la differenza tra pittura e vernice? Vediamone le differenze ed i diversi prodotti presenti sul mercato.