• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Mini-set Balcony Claber

Set completo per annaffiare balconi e terrazzi


Mini-set Balcony Claber 1

Mini-set Balcony Claber 1

Thumbnail Mini-set Balcony Claber 1
Mini-set Balcony Claber 2

Mini-set Balcony Claber 2

Thumbnail Mini-set Balcony Claber 2
Mini-set Balcony Claber 3

Mini-set Balcony Claber 3

Thumbnail Mini-set Balcony Claber 3
Mini-set Balcony Claber 4

Mini-set Balcony Claber 4

Thumbnail Mini-set Balcony Claber 4
Mini-set Balcony Claber 5

Mini-set Balcony Claber 5

Thumbnail Mini-set Balcony Claber 5
Mini-set Balcony Claber 6

Mini-set Balcony Claber 6

Thumbnail Mini-set Balcony Claber 6

L’azienda italiana Claber ha pensato a una soluzione completa per l'irrigazione delle piante da balcone o terrazzo, tutto in un set salvaspazio, pronto all’uso, da appendere alla parete oppure da collocare dove si desidera.

Mini-set Balcony è il compatto portatubo accessoriato, dotato di maniglia a scomparsa per un trasporto facile e un comodo appoggio a terra. Tubo, raccordi, presa a rubinetto e lancia a pistola possono essere conservati in modo ordinato, grazie alle sedi preposte al loro alloggiamento.

È incluso un tubo flessibile da 10 metri con diametro 1/2" (9-13 mm), una presa da 3/4” con riduzione 1/2", due raccordi automatici e una pistola multifunzione con perlatore.

Oltre al getto concentrato, nebulizzato ed a doccia, la pistola multifunzione crea un getto aerato che serve ad innaffiare i vasi senza provocare schizzi d’acqua misti a terra, il sistema Aquastop permette di collegare e scollegare la pistola senza chiudere il rubinetto.



Specifiche
Larghezza210mm
altezza240mm
Prof.140mm
peso1500gr.
materiale corpoPP T20
Prezzo: Mini-set Balcony Claber
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 26,50 cadauno
Aggiornato al 07/05/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Mini-set Balcony Claber



Irrigazione Fotovoltaica

Irrigazione giardino - Con i pannelli fotovoltaici portabili si possono ridurre i costi di irrigazione di giardini o aree isolate, rendendo disponibile acqua ed energia elettrica.

Sistema d'irrigazione parchi

Irrigazione giardino - Immaginare parchi fioriti e ben curati è possibile, con l'installazione delle apparecchiature adeguate, ad alta tecnologia, per un'irrigazione a regola d'arte.

Irrigazione a goccia: come funziona e installazione fai da te

Irrigazione giardino - In giardino, nell'orto ma anche sul terrazzo e nella serra, l'irrigazione a goccia garantisce un'innaffiatura precisa delle piante in sicurezza e senza sprechi.

Innaffiare le piante in vaso anche quando siamo in vacanza

Giardinaggio - Per mantenere verdi e in salute le piante in appartamento come in balcone anche quando siamo lontani, da casa possiamo ricorrere a kit per innaffiatura automatica

Tecniche per risparmiare acqua nell'irrigazione del giardino

Irrigazione giardino - L'irrigazione del giardino richiede molta acqua, ma esistono modi per poterla risparmiare. Di seguito analizzeremo una serie di tecniche volte a consumare meno.

Sistemi di irrigazione fuori terra: pratici kit da balcone

Irrigazione giardino - I sistemi di irrigazione fuori terra garantiscono un'ottima cura del giardino, ma non solo. Ecco qualche novità, riguardante l'irrigazione dell'orto domestico.

Consigli su come innaffiare le piante in vacanza

Irrigazione giardino - L'irrigazione automatica è la miglior soluzione per mantenere idratate le piante in vaso, gli orti e i giardini durante le vacanze. Ecco tre prodotti must have!

Impianto di irrigazione automatica: come realizzarlo?

Irrigazione giardino - L'impianto di irrigazione automatica, grazie alla programmazione intelligente, garantisce un'adeguata fornitura di acqua alle piante riducendo al minimo gli sprechi

Irrigazione e disidratazione piante

Irrigazione giardino - Le piante sono tanto più resistenti al fred­do quanto più il terreno è asciutto. Le specie che perdono il fogliame non necessitano di irrigazione al riposo.