• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ascensore KONE ECOSPACE edifici bassi

Maggiore fruibilità con l'ascensore KONE ECOSPACE


Ascensore KONE ECOSPACE edifici bassi 1

Ascensore KONE ECOSPACE edifici bassi 1

Thumbnail Ascensore KONE ECOSPACE edifici bassi 1
Ascensore KONE ECOSPACE edifici bassi 2

Ascensore KONE ECOSPACE edifici bassi 2

Thumbnail Ascensore KONE ECOSPACE edifici bassi 2
Ascensore KONE ECOSPACE edifici bassi 3

Ascensore KONE ECOSPACE edifici bassi 3

Thumbnail Ascensore KONE ECOSPACE edifici bassi 3
Ascensore KONE ECOSPACE edifici bassi 4

Ascensore KONE ECOSPACE edifici bassi 4

Thumbnail Ascensore KONE ECOSPACE edifici bassi 4
Ascensore KONE ECOSPACE edifici bassi 5

Ascensore KONE ECOSPACE edifici bassi 5

Thumbnail Ascensore KONE ECOSPACE edifici bassi 5


Una soluzione di ascensore pensata e progettata appositamente per gli edifici residenziali bassi è KONE ECOSPACE, con accessori di lunga durata, semplice da mantenere, con componenti e materiali all’avanguardia, di eccellente affidabilità.

L’azienda KONE lo ha progettato con un design singolare, con interni cabine dalle finiture differenti, si può richiedere con un interno dipinto, rivestito in pvc, in acciaio inossidabile oppure  in laminato, dunque 11 finiture di materiale e cinque opzioni di accessori, disponibile anche con pavimento locale.

È un ascensore affidabile ed economico, di semplice manutenzione, facile da usare, durevole nel tempo, sofisticato nel design, di ottima accessibilità, con materiali studiati per garantire la massima resistenza nel tempo a costi contenuti.

Il sistema si basa su un motore sincrono assiale a magneti permanenti con azionamento a frequenza variabile e tecnologia senza riduttore, altissima efficienza e bassi consumi energetici.

L’illuminazione è costituita da faretti a LED, molto più efficienti rispetto alle lampade alogene e con una durata superiore, poi si attiva la funzione standby dopo soli 5 minuti di non utilizzo.

L’azienda KONE assiste il cliente sin dall’inizio con una consulenza mirata a comprendere le necessità dell’utenza e a indirizzarla verso il prodotto capace di soddisfarle, poi prosegue l’affiancamento nell’installazione e assistenza continua post vendita.


Specifiche
corsa massima35m
portata massima1000Kg
personefino a 13 persone
Prezzo: Ascensore KONE ECOSPACE edifici bassi
Valutazione: 4.50 / 6
Basato su 22 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ascensore KONE ECOSPACE edifici bassi



Ascensori ad uso domestico

Ristrutturare Casa - A volte la necessità di dover abbattere le barriere architettoniche richiede l?utilizzo di ascensori per superare le distanze verticali, anche in ambito

Ascensori di nuova concezione

Ascensori e montacarichi - L'installazione Next Floor di Diego Grandi

Spese ascensore in condominio: spettano anche a chi abita al piano terra

Parti comuni - Suddivisione delle spese per la manutenzione e sostituzione dell'ascensore. Sono dovute anche da chi ha un locale o negozio con accesso diretto a piano terra.

Parcheggi comodi e sicuri con gli ascensori per auto

Ascensori e montacarichi - Con gli ascensori per auto è possibile riporre la propria vettura in tutta tranquillità e senza manovre. Sul mercato esistono con conducente e senza conducente.

Ascensori moderni come scegliere quello giusto

Ascensori e montacarichi - Caratteristiche e tecnologia degli ascensori moderni, realizzati con l'obiettivo di regalare a ogni utente comfort, utilità e sicurezza insieme, capiamo insieme come scegliere quello giusto.

Ascensore inclinato: caratteristiche, funzionamento e impiego

Ascensori e montacarichi - Un ascensore inclinato, come suggerisce il nome, dà la possibilità di superare dislivelli inclinati. Vediamo come funziona e quali sono le sue caratteristiche.

Tassa sugli ascensori

Fisco casa - A lanciare l'allarme è stata Confedilizia ma il Ministero dello sviluppo economico tenta di placare gli animi accesi: parliamo della nuova tassa sugli ascensori

Bonus ascensori: novità in Legge di Bilancio 2021

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 110% per ascensori e montacarichi. In attesa di chiarimenti ufficiali, vediamo quali sono i requisiti e le condizioni per beneficiare della detrazione

Ascensori per casa: accessibilità per tutti i piani

Ascensori e montacarichi - Avere un ascensore in casa consente di muoversi liberamente tra un piano e l'altro migliorando il comfort abitativo. Homelift arriva a servire fino a cinque piani