• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Offerta fai da te autocostruzione a Roma

Ristrutturare casa in proprio risparmiando


L’OFFERTA FAI DA TE proposta dall’impresa Mac Impianti s.n.c. si rivolge a tutti quegli utenti che, per eseguire opere di manutenzione straordinaria all’interno della propria casa, vogliono applicare la propria manualità, risparmiando.

Molti hanno manualità ma non sanno da dove cominciare con i lavori, inoltre non possiedono i giusti mezzi o attrezzi necessari, non conoscono le regole edilizie di tipo burocratico e pratico.

Il personale dell’impresa menzionata può essere di supporto, così invia un tecnico che con la sua esperienza affianca chi dovrà eseguire i lavori e gli spiega tutti i passi necessari per portarli a termine.

Si può richiedere solo la realizzazione di qualche fase operativa, magari riguardante la parte impiantistica, l’aspetto elettrico e idraulico, o la posa dei rivestimenti e pavimenti.

Si possono ricevere informazioni utili a trovare il materiale edilizio ed essere indirizzati presso i tanti fornitori collaboratori dell’impresa, acquistando a prezzo d’ingrosso.

Mac Impianti s.n.c. noleggia tutti gli attrezzi utili allo svolgimento del lavoro, organizza lo smaltimento dei rifiuti con operatori convenzionati, ratea le somme da corrispondere sia per l’acquisto del materiale, sia per la manodopera e anche per tutti gli altri servizi.

Una spiegazione intensiva da parte di un tecnico specializzato nel settore, massimo otto ore lavorative, quindi un giorno, corrisponde alla somma di 150€.

Per altri dettagli si può prendere contatto con l’impresa, la quale provvederà subito a inviare un tecnico per un primo incontro senza impegno.


Offerta fai da te autocostruzione a Roma 1

Offerta fai da te autocostruzione a Roma 1

Thumbnail Offerta fai da te autocostruzione a Roma 1
Offerta fai da te autocostruzione a Roma 2

Offerta fai da te autocostruzione a Roma 2

Thumbnail Offerta fai da te autocostruzione a Roma 2
Offerta fai da te autocostruzione a Roma 3

Offerta fai da te autocostruzione a Roma 3

Thumbnail Offerta fai da te autocostruzione a Roma 3
Offerta fai da te autocostruzione a Roma 4

Offerta fai da te autocostruzione a Roma 4

Thumbnail Offerta fai da te autocostruzione a Roma 4
Offerta fai da te autocostruzione a Roma 5

Offerta fai da te autocostruzione a Roma 5

Thumbnail Offerta fai da te autocostruzione a Roma 5


Specifiche
Materiali edili
€ 150,00 a partire da
Aggiornato al 22/02/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Offerta fai da te autocostruzione a Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Offerta fai da te autocostruzione a Roma


Affidamento dei lavori a corpo o a misura

Normative - Per ridurre le controversie tra Committente e Impresa, basta adottare delle indicazioni contrattuali ben definite.

Amazon regala 15 euro di sconto agli utenti Prime che caricano una foto

Piccoli elettrodomestici - Gli utenti Amazon Prime idonei devono caricare almeno una foto o video su Amazon Photos. Riceveranno così un buono sconto da usare per gli acquisti su Amazon.it

Committente ed edilizia

Normative - Nel processo edilizio entrano in campo una molteplicita' di fattori, spesso valutati solamente dal Professionista incaricato, ma che coinvolgono anche la figura del Committente.

Come si partecipa a un'asta giudiziaria

Comprare casa - Le aste immobiliari giudiziarie prevedono varie fasi e regole precise che è necessario conoscere molto bene se si decide di prendervi parte con un'offerta.

Novità da Amazon: due brand di arredamento in Italia

Complementi d'arredo - Amazon, colosso nell'e-commerce, lancia nuovi brand nel mondo dell'arredamento: sul mercato italiano ci saranno Movian e Alkove. Scatta la competizione con Ikea

Enel X lancia l'offerta per la riqualificazione energetica dei condomini

Isolamento termico - Enel X e la riqualificazione dei condomini: la società elettrica presenta la sua offerta per agevolare interventi antisismici o finalizzati al risparmio energetico

Conviene comprare una casa da ristrutturare?

Comprare casa - Qual è la tendenza del mercato immobiliare? Analizziamo la situazione della compravendita di immobili da ristrutturare, così come emerge da una recente inchiesta.

Comprare casa con le aste immobiliari dismissive

Comprare casa - Le aste immobiliari dismissive sono una modalità mediante la quale lo Stato o altri enti pubblici mettono in vendita immobili che non sono più di utilità pubblica.

Acquisto case all'asta: iter semplificato

Comprare casa - Su apposito portale è possibile trovare tutti i beni oggetto di aste pubbliche e consultare relative perizie e informazioni varie come date, prezzi base e rilanci