• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione completa appartamento in Roma

Ristrutturare l'appartamento con un'offerta straordinaria


Mac Impianti s.n.c.
propone un’offerta interessante ai clienti che hanno intenzione di ristrutturare l’appartamento, un lavoro completo di rifacimento bagno e cucina, incluso la messa in efficienza dell’impianto idraulico e di quello elettrico standard 46/90, l’apertura di tracce e naturalmente la chiusura con successiva pittura di pareti e soffitto.

Con soli 249€ al metro quadrato, il personale addetto ai lavori riuscirà a realizzare opere di manutenzione straordinaria che hanno l’obiettivo di migliorare lo stato attuale dell’ambiente soddisfando le esigenze estetiche e funzionali della committenza.

L’opera è del tipo chiavi in mano e si esclude solamente la fornitura dei pavimenti, rivestimenti, sanitari e rubinetteria per consentire agli utenti  dell’appartamento di scegliere quelli che più piacciono e che meglio si abbinano al mood presente all’interno dell’appartamento.

Tutti i materiali utilizzati dall’impresa sono esclusivamente italiani, i sopralluoghi effettuati da un geometra sono gratuiti e senza alcun impegno, la manodopera è di elevata specializzazione, l’attrezzatura adottata è adeguata all’intervento da portare a termine, le collaborazioni sono del tipo professionale.

I servizi assolti dalla Mac Impianti s.n.c. comprendono il pronto intervento, la consulenza di ristrutturazione di ambienti e di arredo d’interni, lo studio e progettazione degli spazi grazie a un architetto presente in sede, svolgimento delle pratiche comunali, progettazione di camini, scale, controsoffitti, opere murarie e soluzioni decorative, pitture tradizionali e anche artistiche.

L’impresa si occupa anche di realizzare opere di ferro, alluminio e legno, realizza impianti elettrici, telefonici, tv, terrestri, satellitari e digitali, citofoni e videocitofoni, automatismi e allarmi, studio e realizzazione d’impianti idraulici, termoidraulici e di rete.


Ristrutturazione completa appartamento in Roma 1

Ristrutturazione completa appartamento in Roma 1

Thumbnail Ristrutturazione completa appartamento in Roma 1
Ristrutturazione completa appartamento in Roma 2

Ristrutturazione completa appartamento in Roma 2

Thumbnail Ristrutturazione completa appartamento in Roma 2
Ristrutturazione completa appartamento in Roma 3

Ristrutturazione completa appartamento in Roma 3

Thumbnail Ristrutturazione completa appartamento in Roma 3
Ristrutturazione completa appartamento in Roma 4

Ristrutturazione completa appartamento in Roma 4

Thumbnail Ristrutturazione completa appartamento in Roma 4
Ristrutturazione completa appartamento in Roma 5

Ristrutturazione completa appartamento in Roma 5

Thumbnail Ristrutturazione completa appartamento in Roma 5


Specifiche
Materiale edile
€ 249,00 a partire da
Aggiornato al 22/02/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Ristrutturazione completa appartamento in Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione completa appartamento in Roma


Manutenzione ordinaria

Restauro edile - Manutenzione ordinaria, cosa si intende, quale tipologia di lavori della casa comprende, anche se spesso è confusa con la manutenzione straordinaria.

Direttiva Case Green: ristrutturazione obbligatoria e costosa

Isolamento termico - La Direttiva Europea Case Green obbligherà tantissimi italiani a fare ristrutturazioni immobiliari energetiche che graveranno pesantemente sulle loro finanze

Lavori di ristrutturazione e consultazione del regolamento condominiale

Manutenzione condominiale - Se il condomino deve eseguire lavori di ristrutturazione della propria unità immobiliare, è bene che consulti il regolamento per conoscere eventuali divieti.

Ristrutturare senza problemi

Ristrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta.

Bonus mobili per ristrutturazione del box: quando è possibile

Detrazioni e agevolazioni fiscali - I casi in cui spetta il Bonus mobili per lavori di adeguamento antincendio del garage pertinenziale, qualificati come interventi di manutenzione straordinaria.

Bonus ristrutturazione per sostituzione infissi: chiarimenti dall'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Novità dall'Agenzia delle Entrate: al contribuente viene riconosciuto il bonus ristrutturazione per la sostituzione di infissi rientrante nell'edilizia libera

No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti.

Ristrutturazione Sostenibile

Ristrutturare Casa - State pensando di ristrutturare casa? Ecco qualche spunto di riflessione per valutare e magari ridurre l'impatto che tale intervento potrebbe avere sull'ambiente.

Cerchi un'impresa edile a Roma che si occupi di ristrutturazioni edilizie?

Soluzioni progettuali - Se avete bisogno di ristrutturare casa a Roma e dintorni potere , azienda leader nel settore delle ristrutturazioni condominiali o di appartamenti.