• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni

Ristrutturare casa rifacendo i bagni e la cucina


Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 1

Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 1

Thumbnail Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 1
Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 2

Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 2

Thumbnail Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 2
Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 3

Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 3

Thumbnail Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 3
Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 4

Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 4

Thumbnail Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 4
Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 5

Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 5

Thumbnail Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 5
Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 6

Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 6

Thumbnail Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 6


Il titolare Ciro Manzaro dell’impresa Edile Cartongesso Milano, con sede a Milano e Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona, in Lombardia, è specializzato in una serie di lavori rientranti nel settore delle ristrutturazioni, dei lavori edili a tutto tondo.

L’impresa, infatti, opera con la tipologia chiavi in mano, esegue lavori di rifacimento di bagni e cucine, opere di cartongesso, tinteggiatura, demolizioni, rifacimento intonaci, pavimentazioni, rivestimenti, impianti idraulici ed elettrici al prezzo indicativo di 35€ al metro quadrato.

La cifra è meglio definita nel momento in cui il tecnico esegue un sopralluogo gratuito e senza impegno, su richiesta, prende visione dello stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, elargisce soluzioni e consigli mirati, stila un preventivo accurato.

È un’impresa specializzata in ogni attività riguardante il settore edile, opera principalmente su Milano, Cremona, Lodi e dintorni, si occupa di realizzare strutture di cartongesso per articolare e armonizzare le pareti e i soffitti, garantisce serietà e professionalità a  prezzi imbattibili.

Ciro Manzaro è esperto nel campo delle ristrutturazioni e dell’interior design, offre ai suoi clienti il servizio d’opera chiavi in mano, collabora con artigiani esterni per realizzare prodotti su misura e molto personalizzati.

È in grado di rinnovare completamente qualsiasi ambiente di natura domestica oppure commerciale, con la creazione di strutture ideate e desiderate dall’utenza: librerie, mensole e nicchie ospitanti sistemi di luce scenografica e all’avanguardia.

Opera su un'ampia area lombarda, come si può evincere dalle seguenti parole chiavi: Ristrutturazione AbbiategrassoRistrutturazione AreseRistrutturazione AssagoRistrutturazione BaranzateRistrutturazione BasianoRistrutturazione BollateRistrutturazione BressoRistrutturazione brianzaRistrutturazione BuccinascoRistrutturazione CarugateRistrutturazione Cernusco sul naviglioRistrutturazione Cesano bosconeRistrutturazione Cinisello balsamoRistrutturazione Cologno monzeseRistrutturazione CremaRistrutturazione Garbagnate milaneseRistrutturazione GorgonzolaRistrutturazione LegnanoRistrutturazione LimitoRistrutturazione Locate di triulziRistrutturazione LodiRistrutturazione MedaRistrutturazione MelegnanoRistrutturazione MilanoRistrutturazione MonzaRistrutturazione MonzaRistrutturazione Novate milaneseRistrutturazione Paderno dugnanoRistrutturazione PantigliateRistrutturazione PaulloRistrutturazione RozzanoRistrutturazione SegrateRistrutturazione SenagoRistrutturazione Sesto san giovanni


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 35,00 mq
Aggiornato al 25/09/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni



Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile?

Il bonus facciate esclude il bonus mobili

Detrazioni e agevolazioni fiscali - A fronte di lavori sula facciata di un edificio si godrà anche del bonus mobili solo se gli interventi si fanno rientrare tra quelli di recupero del patrimonio edilizio

Bollette e Coronavirus: le novità sul rinnovo dei bonus sociali

Normative - Spostato il termine per il rinnovo dei bonus sociali legati alle bollette di acqua luce e gas in scadenza tra il 1° marzo e il 30 aprile: ecco le novità di Arera

Ecobonus: possibili agevolazioni per la sostituzione di pavimenti

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Ecobonus del 65% e detrazioni fiscali del 50% in caso di sostituzione o rifacimento pavimenti: ecco di seguito cosa dice in proposito l'Agenzia delle Entrate.

Quali bonus edilizi per rifare la facciata nel 2023?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Devi effettuare dei lavori di recupero della facciata dell'edificio e non sai quali bonus potrai utilizzare. Facciamo chiarezza sugli incentivi a disposizione.

Come rinnovare il bagno senza demolizioni

Restauro edile - Rinnovare il bagno senza demolizioni è una soluzione possibile per trasformare l'aspetto di questo ambiente senza dover andare incontro a lavori importanti.

Quando e come richiedere il Bonus camino 2021

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per quali lavori edilizi può essere richiesto il Bonus camino 2021 optando tra le due alternative dello sconto in fattura o della cessione del credito di imposta

Tende avvolgibili e parapetti rientrano nel Bonus facciate?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Bonus facciate e tende. La questione è stata sollevata da un condominio in zona A. Il Fisco ha risposto fornendo chiarimenti sulle opere accessorie e aggiuntive

Superbonus 110: confermata la proroga al 2023 nella prossima Legge di Bilancio

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Confermato dal Presidente del Consiglio Draghi il rinnovo del Superbonus 110 fino al 31 dicembre 2023 con la prossima Legge di Bilancio. Vediamo tutte le novità