• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tinteggiatura lodi e dintorni

Tinteggiare le pareti di una casa con estrema pulizia


Tinteggiatura lodi e dintorni 1

Tinteggiatura lodi e dintorni 1

Thumbnail Tinteggiatura lodi e dintorni 1
Tinteggiatura lodi e dintorni 2

Tinteggiatura lodi e dintorni 2

Thumbnail Tinteggiatura lodi e dintorni 2
Tinteggiatura lodi e dintorni 3

Tinteggiatura lodi e dintorni 3

Thumbnail Tinteggiatura lodi e dintorni 3
Tinteggiatura lodi e dintorni 4

Tinteggiatura lodi e dintorni 4

Thumbnail Tinteggiatura lodi e dintorni 4
Tinteggiatura lodi e dintorni 5

Tinteggiatura lodi e dintorni 5

Thumbnail Tinteggiatura lodi e dintorni 5


GIOCOLOR
di Giorgio Riccaboni, ditta individuale con sede a San Colombano al Lambro, provincia di Milano, esegue tinteggiature di ogni tipo, pitturazioni eseguite da artigiano professionale, caratterizzato da serietà e pulizia, a partire da 4€ al metro quadrato.

Il titolare della ditta opera principalmente nella zona di Milano, Lodi, Cremona, Piacenza e Pavia; è consigliabile prendere contatto e fissare una data per il sopralluogo mediante il quale potrà visionare lo stato dei luoghi, ascoltare le necessità della committenza, stilare un preventivo accurato e specifico al caso.

Giorgio Riccaboni è specializzato pertanto in imbiancature, tinteggiature, spatolati, stucchi, tamponati, velature, terre fiorentine, verniciature di serramenti, ringhiere, inferriate, prodotti decorativi in genere compreso anche la resa della pietra spaccata, l’effetto sabbiato, l’effetto bamboo.

I punti di forza della ditta sono la professionalità, la puntualità e i costi contenuti, economici. I lavori sono eseguiti direttamente dal titolare che possiede un’esperienza di oltre 20 anni.

Giorgio Riccaboni svolge il lavoro con passione, è in continuo aggiornamento sui materiali e le tipologie di lavorazioni, garantisce pitturazione eseguite secondo regola d’arte


Specifiche
Sopralluogogratuito
Prezzo: Tinteggiatura lodi e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 4,00 mq
Aggiornato al 17/08/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tinteggiatura lodi e dintorni



Guerra in Ucraina: le previsioni del mercato immobiliare 2022

Comprare casa - La guerra in Ucraina e le sanzioni imposte alla Russia potrebbero portare gravi conseguenze sul mercato immobiliare. A far sperare è la crescita registrata nel 2021

Lombardia - aiuti per affitti

Normative - Regione Lombardia e Finlombarda aiutano gli inquilini a pagare il canone d'affitto nei Comuni ad alta tensione abitativa, ma solo in caso di morosità incolpevole.

Giardini d'Autore 2011

Giardino - Torna anche quest'anno la manifestazione florovivaistica Giardini d'Autore, che si svolge a Riccione dal 18 al 20 marzo, nella splendida cornice di...

Case dell'acqua

Impianti idraulici - Un progetto sostenibile che sta prendendo piede in tutta Italia promuove l'utilizzo dell'acqua pubblica di qualità, con un notevole risparmio rispetto all'acquisto delle bottiglie in plastica.

DVb-T2: posticipato il passaggio al nuovo digitale terrestre

Leggi e Normative Tecniche - Importanti novità per il digitale terrestre: riscritto il calendario per il passaggio al nuovo MPEG-4 su base regionale e rinviato al 1 gennaio 2023 lo switch off

Campionato Solare 2011

Impianti - Il Campionato Solare, una competizione creata da Legambiente per far conoscere la diffusione del solare termico e del fotovoltaico in Italia, e' stato vinto quest'anno dal Comune di Terento (BZ).

Normative Regionali sui rifiuti

Normative - Prevenire e ridurre la produzione dei rifiuti, nonche' valorizzarne gli scarti attraverso il recupero, sono azioni regolate dalle legislazioni regionali.

Affitti studenti fuori sede: le nuove detrazioni fiscali 2018

Affittare casa - Con il decreto fiscale 2017 approvato dal Senato, sono state introdotte delle novità sulle detrazioni del 19% dei canoni di affitto per gli studenti fuori sede.

Varese Design Week 2020, edizione phygital in presenza e sul web

Soluzioni progettuali - Anche quest'anno la città di Varese ospiterà una settimana dedicata al design con opere ed installazioni che dialogano con la città: il tema sarà il labirinto.