• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Vento di sabbia pitturazioni Milano e dintorni

Pitturare le pareti di una casa con l'effetto decorativo della sabbia del deserto


Vento di sabbia pitturazioni Milano e dintorni 1

Vento di sabbia pitturazioni Milano e dintorni 1

Thumbnail Vento di sabbia pitturazioni Milano e dintorni 1
Vento di sabbia pitturazioni Milano e dintorni 2

Vento di sabbia pitturazioni Milano e dintorni 2

Thumbnail Vento di sabbia pitturazioni Milano e dintorni 2
Vento di sabbia pitturazioni Milano e dintorni 3

Vento di sabbia pitturazioni Milano e dintorni 3

Thumbnail Vento di sabbia pitturazioni Milano e dintorni 3
Vento di sabbia pitturazioni Milano e dintorni 4

Vento di sabbia pitturazioni Milano e dintorni 4

Thumbnail Vento di sabbia pitturazioni Milano e dintorni 4


GIOCOLOR
di Giorgio Riccaboni, ditta individuale con sede a San Colombano al Lambro, provincia di Milano, esegue pitture decorative effetto sabbia del deserto a partire da 7€ al metro quadrato.

Il titolare della ditta opera principalmente nella zona di Milano, Lodi, Cremona, Piacenza e Pavia; è consigliabile prendere contatto e fissare una data per il sopralluogo mediante il quale potrà visionare lo stato dei luoghi, ascoltare le necessità della committenza, stilare un preventivo accurato e specifico al caso.

Giorgio Riccaboni è specializzato pertanto in imbiancature, tinteggiature, spatolati, stucchi, tamponati, velature, terre fiorentine, verniciature di serramenti, ringhiere, inferriate, prodotti decorativi in genere compreso anche la resa della pietra spaccata, l’effetto sabbiato, l’effetto bamboo.

I punti di forza della ditta sono la professionalità, la puntualità e i costi contenuti, economici. I lavori sono eseguiti direttamente dal titolare che possiede un’esperienza di oltre 20 anni.

Giorgio Riccaboni svolge il lavoro con passione, è in continuo aggiornamento sui materiali e le tipologie di lavorazioni, garantisce pitturazione eseguite secondo regola d’arte


Specifiche
Sopralluogogratuito
Prezzo: Vento di sabbia pitturazioni Milano e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 7,00 mq
Aggiornato al 17/08/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Vento di sabbia pitturazioni Milano e dintorni



Pittura sabbiata: come si applica e quali sono i prodotti?

Materiali edili - Dipingere le pareti con la tipologia di pittura ad effetto sabbiato per conferire uno stile originale, personalizzato, elegante e unico agli ambienti di casa.

L'Albero del vento per produrre energia rinnovabile

Impianti rinnovabili - L'Albero del vento è stato brevettato dalla società francese NewWind come alternativa alle antiestetiche pale eoliche. Alto 11 metri, è dotato di 72 foglie-turbine

Erosione di strutture da vento e sabbia

Ristrutturare Casa - Uno dei degradi che maggiormente si evidenziano sulle parti esterne dei fabbricati costruiti lungo i litorali marini, dipende dalla azione corrosiva di vento e sabbia.

Casa tutta di un pezzo

Progettazione - Grazie alla tecnologia rivoluzionaria D-shape, nasce la prima abitazione realizzata in un pezzo unico che porta la firma di Marco Ferreri.

Tetti sicuri

Normative - Ripubblicazione della Norma UNI che disciplina le caratteristiche a cui devono rispondere i tetti di copertura.

Sabbiera per far giocare i bambini anche in città

Casa vacanze - La sabbiera è un gioco capace di intrattenere i bambini, facendoli stare all'aria aperta e lontano da dispositivi connessi, stimolando creatività e condivisione.

Pro e contro del mini eolico a pale verticali

Impianti rinnovabili - L'impianto eolico verticale è una soluzione che spesso viene utilizzata per essere installata sui tetti di case e palazzi, vediamo quali sono i pro e i contro.

Energia domestica dal vento

Progettazione - Il design e la tecnologia al servizio dell'ambiente, il mulino domestico da disporre sul tetto della nostra abitazione o magari in piu' punti dei nostri giardini, pronti a fornire una parte di energia necessaria ai bisogni domestici.

Milano Arch Week edizione 2018: la città e il suo sviluppo urbano

Soluzioni progettuali - Dal 23 al 27 maggio Milano è di nuovo protagonista di dibattiti, spettacoli e proiezioni relative alla città e al suo sviluppo urbano. Ritorna Milano Arch Week.