• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Guaina drenante Schluter-TROBA

Schlüter®-TROBA: guaina drenante resistente in polietilene


Guaina drenante Schluter-TROBA 1

Guaina drenante Schluter-TROBA 1

Thumbnail Guaina drenante Schluter-TROBA 1
Guaina drenante Schluter-TROBA 2

Guaina drenante Schluter-TROBA 2

Thumbnail Guaina drenante Schluter-TROBA 2
Guaina drenante Schluter-TROBA 3

Guaina drenante Schluter-TROBA 3

Thumbnail Guaina drenante Schluter-TROBA 3
Guaina drenante Schluter-TROBA 4

Guaina drenante Schluter-TROBA 4

Thumbnail Guaina drenante Schluter-TROBA 4


La guaina drenante Schlüter®-TROBA è venduta dall’azienda Schlüter-Systems Italia S.r.l. a partire da 14.03€, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Schlüter®-TROBA-PLUS è molto resistente, si applica al di sopra d’impermeabilizzazioni in pendenza, è in polietilene, presenta prominenze tronco-coniche ricoperte da un tessuto permeabile all’acqua.

Il tipo Schlüter®-TROBA-PLUS 8G è munito di una rete con maglie di larghezza 2x2 mm al posto del tessuto non tessuto di filtraggio.

Questa struttura ha una funzione drenante con elevata capacità di drenaggio, drenaggio capillare passivo; protegge bene l’impermeabilizzazione e le prominenze tronco-coniche che resistono alle sollecitazioni di carico elevate.

L’intercapedine, tra la base con le prominenze e il tessuto filtrante, contribuisce all’isolamento termoacustico; la ripartizione del carico sull’impermeabilizzazione è equilibrata su tutta la superficie.

Schlüter®-TROBA-PLUS è formato da un foglio di polietilene con prominenze tronco-coniche ricoperte da tessuto in polipropilene permeabile all’acqua. Il prodotto mantiene le sue caratteristiche e qualità inalterate dopo la posa, fino a temperature di +80°C.

I materiali che vengono impiegati sono dunque inalterabili nel tempo e non costituiscono rifiuto speciale.


Specifiche
Materialepolietilene
Prezzo: Guaina drenante Schluter-TROBA
Valutazione: 3.67 / 6
Basato su 6 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Guaina drenante Schluter-TROBA



Progettare un giardino pensile con il bando di concorso Myplant & Garden

Spazio esterno - Bando di concorso indetto da Myplant & Garden per la realizzazione di un giardino pensile che fungerà da palestra a cielo aperto, in una struttura ospedaliera.

Progettare un giardino pensile sulla terrazza

Sistemazione esterna - Un giardino pensile sulla terrazza della mansarda: il pavimento in cotto fa da vialetto sinuoso tra i prati fioriti, creando un'oasi di verde sul tetto di casa.

Come realizzare un giardino pensile in terrazzo

Orto e terrazzo - Sempre più ricercati, i giardini pensili sono un'oasi di verde privata anche in città. Ecco cosa sapere per realizzarne uno sul nostro terrazzo in modo sicuro

Drenaggi e giardini pensili una soluzione green ed economica

Sistemazione esterna - Drenaggi e giardini pensili: caratteristiche, vantaggi e proprietà, normative di riferimento e prodotti utili alla corretta realizzazione di queste finiture.

Il verde pensile riduce le dispersioni di calore del 30%

Isolamento termico - Uno studio dell'Università di Playmouth afferma che il verde pensile in facciata riduce del 30% le dispersioni di calore mantenendo costante la temperatura interna

Caratteristiche e vantaggi del verde pensile

Spazio esterno - Dai giardini di Babilonia a quelli dei nostri tempi, scopriamo insieme cosa è il verde pensile, che vantaggi ha e come si può realizzare

Pollice Verde: dall'1 al 3 aprile a Bologna Fiere

Piante - Dall'1 al 3 aprile, BolognaFiere ospita Pollice Verde, il Salone del giardinaggio, orticoltura e allestimenti d'Esterni, per gli appassionati di orto e giardino

Tre giorni per il Giardino promosso dal FAI

Giardinaggio - Dal 28 aprile al primo maggio prossimi si svolgerà la ventesima edizione di Tre giorni per il Giardino, evento promosso dal FAI (Fondo per l'Ambiente Italiano).

Un tavolo a muro richiudibile per il terrazzo

Spazio esterno - Un tavolo a muro richiudibile è strategico perché trasformabile in pratico pensile a bacheca, creando una dinamica zona pranzo con parete attrezzata da esterno.