• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Sistema riscaldamento elettrico Schluter-DITRA-HEAT

Schlüter-DITRA-HEAT: tecnologia moderna per riscaldare elettricamente i pavimenti


Sistema riscaldamento elettrico Schluter-DITRA-HEAT 1

Sistema riscaldamento elettrico Schluter-DITRA-HEAT 1

Thumbnail Sistema riscaldamento elettrico Schluter-DITRA-HEAT 1
Sistema riscaldamento elettrico Schluter-DITRA-HEAT 2

Sistema riscaldamento elettrico Schluter-DITRA-HEAT 2

Thumbnail Sistema riscaldamento elettrico Schluter-DITRA-HEAT 2


Il sistema di riscaldamento elettrico Schlüter-DITRA-HEAT è venduto dall’azienda Schlüter-Systems Italia S.r.l. a partire da 435€ a corpo, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questa tecnologia è formata sostanzialmente da una guaina di separazione e da un cavo scaldante, una combinazione efficiente e facile da installare; non serve alcun tipo di colla, nessun adesivo per tenere fermo il cavo o la maglia, nessun strato di autolivellante, nessun tempo morto di attesa.

Schlüter-DITRA-HEAT-E è un sistema che serve a riscaldare i pavimenti e a rendere un ambiente accogliente, è fatto di cavi scaldanti disposti nella guaina di separazione in corrispondenza del pavimento che va temperato.

La temperatura si può modulare così come i tempi di accensione, attraverso il termostato regolabile a pavimento.

DITRA-HEAT può essere installato anche lì dove ci sono sottofondi critici quali il legno e i massetti non stagionati, senza creare il rischio di creare danni al pavimento oppure al cavo scaldante.

Il vantaggio di questo sistema sta anche nell’avere uno spessore ridotto, soli 5.5 mm di guaina di desolidarizzazione incluso il cavo scaldante; ecco perché è una tecnologia adatta per la posa sopra i pavimenti esistenti e non solo.


Specifiche
Sistemaelettrico
Componentiguaina e cavo integrato
Strato autolivellantenon necessario
strati di primernon necessari
Prezzo: Sistema riscaldamento elettrico Schluter-DITRA-HEAT
Valutazione: 3.82 / 6
Basato su 22 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Sistema riscaldamento elettrico Schluter-DITRA-HEAT



Ambienti bagno da personalizzare

Bagno - L'attenzione sempre più crescente data dal mercato alla zona wellness ha fatto sì che un'azienda come Legnox, che dal 1980 produce mobili e complementi

Il grès porcellanato per l'arredo bagno

Mobili bagno - Perchè non rivestire i mobili dell'arredo bagno con lo stesso materiale con cui si proteggono le pareti e il pavimento dalla presenza continua di acqua e umidità?

Sistemi di drenaggio per docce a filo pavimento

Bagno - Completano estetica e funzionalità delle soluzioni contemporanee per il bagno, inteso come spazio domestico dedicato al benessere e alla cura della persona.

Rimozione Eternit e Conto Energia

Impianti - La sostituzione di una vecchia copertura in Eternit o fibra di amianto con un impianto fotovoltaico integrato viene premiata con un aumento delle tariffe incentivanti del Conto Energia.

Il legno come scudo termico dell'edificio con facciate ventilate

Soluzioni progettuali - La facciata ventilata costituisce una doppia pelle per l'edificio; se realizzata in legno, questa fonde bellezza e funzionalità, riqualificando l'edificio.

Superbonus 110 per cappotto termico interno: sì ma ad alcune condizioni

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Via libera al Superbonus 110 per il cappotto termico interno, se l'edificio è sottoposto a vincoli o a divieti. Ecco i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate.

Anteprima bagno

Bagno - Si susseguono le anticipazioni presentate alla stampa di novità, restyling ed ampliamenti di collezioni che verranno messi in mostra al prossimo Salone

Il bagno modulare

Bagno - Modularità è la parola d?ordine del nuovo concept di bagno presentato da Dornbracht in un allestimento dal titolo ?Symetrics Architecture Modules

Cappotto termico in condominio: è possibile la riduzione del balcone

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Tribunale di Milano stabilisce che non vi è lesione del diritto di proprietà in caso di restringimento del balcone dovuto dal cappotto termico in condominio.