• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Resine decorative da rivestimento

Rivestire le superfici della casa con la resina decorativa


Le resine oggigiorno piacciono sempre più perché superfici di rivestimento resistenti e soprattutto prive di fughe, fastidiose perché ricettacolo di sporcizia e batteri, segno di scarsa igiene ed anche antiestetiche alla vista.

Le resine offrono l’opportunità di avere superfici orizzontali e verticali continue, dunque pareti e pavimenti anche dello stesso colore e tipologia, con la stessa texture grafica.

L’azienda Codice Insolito Srl è specializzata nella realizzazione di superfici in resina decorativa e difatti offre costantemente questo servizio a partire da 90 euro al metro quadrato, cifra naturalmente da definire meglio in base al progetto da attuare, all’estensione delle superfici, al tipo di decorazione da realizzare.

Si consiglia pertanto di prendere contatto con il personale aziendale, fissare una data di primo sopralluogo, visionare insieme ai tecnici lo stato dei luoghi così che questi ultimi possano rendersi conto della mole di lavoro da svolgere e ascoltare le esigenze spaziali oltre che di gusto della committenza, stilare un preventivo specifico al caso e dettagliato in ogni voce.

Le superfici in resine vengono personalizzate secondo gusto e in linea con il mood presente all’interno dell’ambiente, tanti sono gli effetti che si possono creare, persino con inserti all’interno quali foglie oppure altri elementi frutto della fantasia.


Resine decorative da rivestimento 1

Resine decorative da rivestimento 1

Thumbnail Resine decorative da rivestimento 1
Resine decorative da rivestimento 2

Resine decorative da rivestimento 2

Thumbnail Resine decorative da rivestimento 2
Resine decorative da rivestimento 3

Resine decorative da rivestimento 3

Thumbnail Resine decorative da rivestimento 3
Resine decorative da rivestimento 4

Resine decorative da rivestimento 4

Thumbnail Resine decorative da rivestimento 4
Resine decorative da rivestimento 5

Resine decorative da rivestimento 5

Thumbnail Resine decorative da rivestimento 5
Resine decorative da rivestimento 6

Resine decorative da rivestimento 6

Thumbnail Resine decorative da rivestimento 6
Resine decorative da rivestimento 7

Resine decorative da rivestimento 7

Thumbnail Resine decorative da rivestimento 7
Resine decorative da rivestimento 8

Resine decorative da rivestimento 8

Thumbnail Resine decorative da rivestimento 8


Specifiche
Materialeresina
Decoria scelta
€ 90,00 mq
Aggiornato al 06/03/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Resine decorative da rivestimento
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Resine decorative da rivestimento


Pavimenti in resina effetto marmo

Pavimenti e rivestimenti - In questo articolo andremo a scoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi della resina effetto marmo utilizzata per pavimentazioni, un materiale che sta trovando largo impiego in edilizia

Pavimenti e rivestimenti in pannelli di resina

Pavimenti e rivestimenti - L'idea di prodotti per il rivestimento e la pavimentazione per il bagno ci fa pensare istintivamente alle classiche piastrelle in ceramica o gres porcellanato,

Rivestimento bagno in resina: vantaggi e svantaggi

Pavimenti e rivestimenti - La resina come tipologia di rivestimento in bagno è un materiale scelto sempre più spesso sia per le pareti che per il pavimento, ma presenta dei pro e contro

Tutte le caratteristiche della resina cementizia

Materiali edili - La resina cementizia si è affermata come soluzione versatile per il rivestimento di pavimenti e pareti, offrendo una combinazione unica di resistenza ed estetica

Rinnovare il pavimento con un nuovo colore

Pavimenti e rivestimenti - Rinnovare il pavimento di casa cambiando solo il colore è una soluzione possibile grazie all'applicazione di vernici apposite e seguendo alcune regole di base.

Come illuminare casa con le resine luminose

Pavimenti e rivestimenti - La resina, integrata con sistemi di illuminazione, trova applicazione in diversi angoli della nostra casa: rivestimenti, pavimentazione, oggettistica e complementi.

Rivestimenti a superfici continue per pavimenti in cemento spatolato

Pavimenti e rivestimenti - Le superfici continue in cemento spatolato sono rivestimenti oggi di grande tendenza per la realizzazione di pavimenti esteticamente belli da vedere e pratici.

Pavimento in resina ecologica: soluzioni innovative per superfici continue

Pavimenti e rivestimenti - Resine ecologiche per pavimenti e superfici continue, con malte studiate e realizzate con attenzione ad ogni minimo dettaglio per un effetto elegante e raffinata

Si può usare un piano in resina in cucina?

Cucine moderne - Si può usare la resina per il piano cucina, ma bisogna considerare le caratteristiche di questo materiale. Cosa sapere prima di scegliere un piano in resina.