• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pareti decorative

Personalizzare le pareti di casa con pitture decorative materiche


Codice Insolito Srl
realizza pareti decorative a partire da 80 euro al metro quadrato, cifra da definire meglio secondo il caso specifico, a seguito di un primo sopralluogo gratuito.

Si consiglia pertanto di prendere contatto con il personale tecnico, fissare una data di primo sopralluogo attraverso il quale poter visionare lo stato dei luoghi, comprendere quali pareti pitturare e il loro stato attuale, i materiali da utilizzare, le finiture e i colori, così da stilare un preventivo specifico e dettagliato in ogni voce.

Le pitture decorative conferiscono prestigio alla camera e all’intera casa, personalizzano le pareti, rafforzano il mood presente, armonizzano gli arredi presenti.

Questo genere di pitture vanno realizzate a regola d’arte, con tecniche idonee applicate a superfici lavorate in modo certosino, praparate attraverso la realizzazione di un intonaco ben livellato e un’imbiancatura idonea con materiali antimuffa e antiumido.

Le pareti decorative possono avere texture che richiamano la materia della roccia, del cemento, della pietra spaccata, possono essere realizzate in diverso colore e con finiture diverse, a trama liscia oppure più ruvida.


Pareti decorative 1

Pareti decorative 1

Thumbnail Pareti decorative 1
Pareti decorative 2

Pareti decorative 2

Thumbnail Pareti decorative 2
Pareti decorative 3

Pareti decorative 3

Thumbnail Pareti decorative 3
Pareti decorative 4

Pareti decorative 4

Thumbnail Pareti decorative 4
Pareti decorative 5

Pareti decorative 5

Thumbnail Pareti decorative 5
Pareti decorative 6

Pareti decorative 6

Thumbnail Pareti decorative 6
Pareti decorative 7

Pareti decorative 7

Thumbnail Pareti decorative 7
Pareti decorative 8

Pareti decorative 8

Thumbnail Pareti decorative 8


Specifiche
Sopralluogogratuito
Finiture e coloria scelta
€ 80,00 mq
Aggiornato al 06/03/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Pareti decorative
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pareti decorative


Come creare una gallery wall

Complementi d'arredo - Le gallery wall sono soluzioni perfette per decorare le pareti di casa spendendo poco. Ecco alcune idee per crearne una in base allo stile d'arredo scelto!

Boiserie con cornici in stile classico moderno

Pittura e decorazioni - Un modo elegante per arricchire le pareti di casa sono le boiserie, che arredano e rendono ricercato ogni ambiente, rimandando ad uno stile classico moderno.

Decorare casa con composizioni di cornici Ikea

Idee fai da te - Con le cornici Ikea è possibile creare composizioni veramente interessanti. Tutto starà nell'avere un minimo di gusto e saper abbinare i colori alla perfezione.

Cornici per finestre esterne: consigli per la scelta

Infissi Esterni - Le cornici per finestre esterne contribuiscono a definire l'estetica della facciata dell'edificio: è importante trovare la giusta soluzione per valorizzarla.

Promessa di matrimonio e donazioni: cosa sapere

Leggi e Normative Tecniche - Quali sono le conseguenze giuridiche se dopo la promessa di matrimonio le nozze non vengono celebrate? Le donazioni effettuate dovranno essere restituite? Quando?

Camini tecnologici

Impianti - L'evoluzione dell'antico focolare.

Codice della Ricostruzione, oggi sul tavolo del Consiglio dei Ministri

Leggi e Normative Tecniche - Un decreto legislativo volto a definire un quadro normativo uniforme per il coordinamento delle procedure e delle attività nei territori colpiti da eventi sismici

Bonus affitti fondo perduto: i Codici Tributo per la restituzione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'AdE ha comunicato i Codici Tributo da indicare nell'F24 per la restituzione spontanea del bonus affitto a fondo perduto per chi lo ha percepito senza diritto.

Cornici digitali per visualizzare le proprie foto

Soluzioni d'arredo - Le cornici digitali sono sempre più diffuse: grazie ad esse si possono visualizzare migliaia di foto, oltre alla possibilità di riprodurre file audio e video.