• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione appartamento chiavi in mano Roma

Rimettere in efficienza gli appartamenti con lavori chiavi in mano


Ristrutturazione appartamento chiavi in mano Roma 1

Ristrutturazione appartamento chiavi in mano Roma 1

Thumbnail Ristrutturazione appartamento chiavi in mano Roma 1
Ristrutturazione appartamento chiavi in mano Roma 2

Ristrutturazione appartamento chiavi in mano Roma 2

Thumbnail Ristrutturazione appartamento chiavi in mano Roma 2
Ristrutturazione appartamento chiavi in mano Roma 3

Ristrutturazione appartamento chiavi in mano Roma 3

Thumbnail Ristrutturazione appartamento chiavi in mano Roma 3
Ristrutturazione appartamento chiavi in mano Roma 4

Ristrutturazione appartamento chiavi in mano Roma 4

Thumbnail Ristrutturazione appartamento chiavi in mano Roma 4
Ristrutturazione appartamento chiavi in mano Roma 5

Ristrutturazione appartamento chiavi in mano Roma 5

Thumbnail Ristrutturazione appartamento chiavi in mano Roma 5


La ristrutturazione di appartamenti, tipologia di lavoro chiavi in mano,è compiuta dalla ditta edile ICOS – S.r.l. con sede a Pomezia, comune italiano della città metropolitana di Roma Capitale, a partire da 350€ al metro quadrato.

Il prezzo indicato è orientativo, si consiglia di prendere contatto con i responsabili così da fargli compiere un sopralluogo e stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce, specifico al caso.

L’impresa di costruzione ha certificazione SOA, possiede tecnici in sede, esegue dunque ristrutturazioni chiavi in mano di ville, appartamenti, negozi, uffici, edifici industriali.

I lavori consistono nel rifacimento della pavimentazione, nella tinteggiatura di tutte le pareti, nel rifacimento bagno e cucina, in un nuovo impianto elettrico e idraulico.

La ditta edile possiede una consolidata esperienza nel settore delle ristrutturazioni, realizzano interventi soddisfando pienamente il cliente, nel rispetto dei tempi prestabiliti, con prezzi concorrenziali.

Il personale qualificato progetta e costruisce edifici civili e industriali, ristruttura e amplia ville e appartamenti, progetta e realizza parchi e giardini, ristruttura uffici e attività commerciali, si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria di condomini, dell’impermeabilizzazione di tetti, terrazzi e locali interrati.


Specifiche
Preventivogratuito
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Ristrutturazione appartamento chiavi in mano Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 350,00 mq
Aggiornato al 15/01/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione appartamento chiavi in mano Roma



SAL: Stato Avanzamento Lavori

Restauro edile - Gli Stati di Avanzamento dei Lavori, emessi periodicamente dal Direttore dei Lavori, sono fondamentali per liquidare gli importi pattuiti all?impresa esecutrice.

D.U.R.C. telematico

Normative - Grazie ad una sperimentazione partita nel mese di gennaio per la Regione Emilia Romagna, le imprese potranno ricevere il DURC per via telematica in appena un paio di giorni.

Stop all'attività edilizia se non si attesta il pagamento dei progettisti

Leggi e Normative Tecniche - La Rete delle Professioni Tecniche propone di introdurre con la Manovra 2019 l'obbligo di provare il pagamento del lavoro dei professionisti in ambito edilizio.

Contabilità lavori

Restauro edile - La contabilità di cantiere comprende varie operazioni tecniche e contabili per il regolare pagamento all'impresa degli importi pattuiti per l'esecuzione dei lavori

Contro il Decreto Antifrode l'ATC prepara una class action a Roma

Detrazioni e agevolazioni fiscali - A Roma, il 22 marzo, si terrà una class action contro il decreto antifrode che sta paralizzando il comparto edile a causa del blocco delle cessioni del credito.

Bonus 50% per depurare le acque reflue

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Come usufruire del bonus ristrutturazioni e detrarre al 50% le spese sostenute per l'installazione di impianti di depurazione acque reflue? Ecco cosa c'è da sapere

Cerchi un'impresa edile a Roma che si occupi di ristrutturazioni edilizie?

Soluzioni progettuali - Se avete bisogno di ristrutturare casa a Roma e dintorni potere , azienda leader nel settore delle ristrutturazioni condominiali o di appartamenti.

Compatibili Ecobonus e Bonus 50% per acquisto immobile ristrutturato?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate considera compatibili le detrazioni fiscali degli incentivi dell'Ecobonus e del Bonus 50% per l'acquisto di un immobile ristrutturato?

A chi affidare i lavori di Ristrutturazione?

Restauro edile - Scegliere una ditta per i lavori di ristrutturazione casa: qualità, sicurezza, giusto prezzo e tempi certi di consegna sono le credenziali. Il web ci dà una mano