• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Zucchino tondo chiaro di toscana

Seme di zucchino tondo. pianta a cespuglio, di media vigoria, con foglie intere, di colore verde scuro, senza maculature. i frutti sono rotondi, leggermente costoluti, di colore verde chiaro. varietà a ciclo precoce

Zucchino tondo chiaro di toscana 1

Zucchino tondo chiaro di toscana 1

Thumbnail Zucchino tondo chiaro di toscana 1

€ 0,99
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Zucchino tondo chiaro di toscana
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Zucchino tondo chiaro di toscana


Poltrone e divani rotondi: come posizionarli e abbinarli al meglio

Divani e poltrone - Arredare il soggiorno o qualunque altra stanza con delle poltrone o divani rotondi è una scelta di stile prevalentemente moderna. Ma attenzione agli spazi!

Idee per progettare una cucina piccola con piano snack

Cucine moderne - Progetto di una cucina piccola con piano snack: 2 soluzioni, con tavolo penisola tondo o bancone snack a muro, garantendo praticità anche in spazi ridotti

Lavabi tondi per un bagno dinamico

Sanitari - Il lavabo tondo nell'ambiente bagno può rappresentare un'originale e valida alternativa in grado di personalizzare lo spazio e renderlo più fluido e dinamico.

Sala da pranzo: tavolo rotondo, ovale o squadrato?

Tavoli e sedie - Forme squadrate, minimal oppure stondate e romantiche: la scelta del tavolo per soggiorno o sala da pranzo è ampia e soddisfa esigenze di spazio e gusti diversi

Rinnovare casa: un tappeto rotondo per ogni stile di arredo

Tappeti - A pelo lungo, in iuta, in soggiorno o in cameretta: il tappeto più apprezzato ora è rotondo. Si adatta a diversi ambienti e riesce a rinnovare il look di casa.

Letti matrimoniali circolari

Letti e materassi - I letti rotondi costitutiscono un'alternativa alla classica forma dei letti matrimoniali, qualora lo spazio e le tasche a nostra disposizione ce lo permettano.

Lazy Susan, tavoli rotondi con vassoio

Tavoli e sedie - Lazy Susan è un vassoio girevole per piatti da portata che si appoggia sul tavolo da pranzo e che in alcuni casi è studiato come complemento di tavoli di design.

Progetti di cucine disegnati a matita

Cucine moderne - Progetti di cucine disegnati a matita: con tavolo rettangolare o tondo, cucina stretta e lunga, cucina angolare o conformata a U, unendo stile e funzionalità.

Come risparmiare energia con forno e lavastoviglie

Forni e piani cottura - A causa dei rincari in bolletta dell'ultimo periodo, è bene aver chiari tutti i trucchi e le idee per risparmiare energia nella maniera più semplice possibile.