• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Verniciatura persiane Milano

Rinnovare la vernice delle persiane con propedeutica carteggiatura


Verniciatura persiane Milano 1

Verniciatura persiane Milano 1

Thumbnail Verniciatura persiane Milano 1
Verniciatura persiane Milano 2

Verniciatura persiane Milano 2

Thumbnail Verniciatura persiane Milano 2
Verniciatura persiane Milano 3

Verniciatura persiane Milano 3

Thumbnail Verniciatura persiane Milano 3


GIOCOLOR
di Giorgio Riccaboni, ditta individuale con sede a San Colombano al Lambro, provincia di Milano, esegue verniciature di persiane, con impregnante e vernicie trasparente, a mano sul posto, con propedeutica carteggiatura,  a partire da 100€ al pezzo.

Il titolare della ditta opera principalmente nella zona di Milano, Lodi, Cremona, Piacenza e Pavia; è consigliabile prendere contatto e fissare una data per il sopralluogo mediante il quale potrà visionare lo stato dei luoghi, ascoltare le necessità della committenza, stilare un preventivo accurato e specifico al caso.

Giorgio Riccaboni è specializzato pertanto in imbiancature, tinteggiature, spatolati, stucchi, tamponati, velature, terre fiorentine, verniciature di serramenti, ringhiere, inferriate, prodotti decorativi in genere compreso anche la resa della pietra spaccata, l’effetto sabbiato, l’effetto bamboo.

I punti di forza della ditta sono la professionalità, la puntualità e i costi contenuti, economici. I lavori sono eseguiti direttamente dal titolare che possiede un’esperienza di oltre 20 anni.

Giorgio Riccaboni svolge il lavoro con passione, è in continuo aggiornamento sui materiali e le tipologie di lavorazioni, garantisce pitturazioni eseguite secondo regola d’arte


Specifiche
Preventivogratuito
Prezzo: Verniciatura persiane Milano
Valutazione: 4.00 / 6
Basato su 12 voti.
€ 100,00 al pezzo
Aggiornato al 17/08/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Verniciatura persiane Milano



Ritorna l'appuntamento con Home, la fiera pavese dedicata alla casa

Complementi d'arredo - Home 2018, la fiera della casa di Pavia per un week end all'insegna dell'abitare, delle novità di settore, senza farsi mancare spettacoli e consigli di benessere

Scegliere le persiane di sicurezza per la casa

Infissi Esterni - Le persiane di sicurezza per la casa proteggono gli ambienti domestici dagli agenti atmosferici e da atti vandalici, sono antintrusione, resistenti e blindate.

Materiali e modelli di persiane alla genovese

Infissi Esterni - Le persiane alla genovese si riconoscono per la cosiddetta gelosia, uno sportello sollevabile che consente di regolare agevolmente il passaggio di luce e aria.

Come riverniciare gli infissi: indicazioni passo dopo passo

Bricolage legno - Per riverniciare gli infissi di casa ad hoc, come per ogni lavoro bisognerà seguire un iter ben preciso e comprare i giusti materiali: ecco come farlo al meglio

Consigli utili per la manutenzione degli infissi esterni in legno

Infissi Esterni - La manutenzione degli infissi esterni in legno è un'operazione essenziale al fine di prolungare la vita di un materiale bello ed ecofriendly ma anche delicato.

Rinnovare vecchi mobili

Fai da te - Alcuni interventi fai-da-te per rimettere in sesto vecchi mobili.

Guida alla scelta delle persiane di sicurezza moderne e belle

Infissi Esterni - Le moderne persiane di sicurezza, oltre a proteggere casa dall'azione degli agenti atmosferici, la riparano dalla possibilità di essere invasa da scassinatori.

Caratteristiche delle persiane blindate con lamelle orientabili

Infissi Esterni - Le lamelle orientabili, che regolano l'intensità della luce del sole all'interno della stanza, migliorano sensibilmente le prestazioni di una persiana blindata.

A Pavia ritorna Home 2019, l'evento fieristico dedicato alla casa

Complementi d'arredo - Home Pavia 2019 è la mostra che mette al centro la casa con nuove idee per arredare la propria abitazione, secondo gli stili e le tendenze più in voga del momento